Visualizzazione Stampabile
-
me piace il k3!! ma il costo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
mmmmhhhh veramente alternativo, pochi le montano in Italia.
Te le procura Stella???
:laugh2::laugh2:
Ok sentiamo il prezzo e, ovviamente il tuo prezioso giudizio.
:wink_:
-
Citazione:
steo
me piace il k3!! ma il costo?
se lo prendi dal ragazzo che era in convenzione sl forum le paghi molto bene
-
Citazione:
Pier955
per me le interact sono delle bombe (non che scoppiano, però!!), e provengo dai corsa III che già mi piacevano, quindi te le consiglio al 1000%
Dunlop (mai provate) a detta di tutti si scaldano più in fretta ma in pista credo che le k3 siano superiori.
Su strada se viaggi abbastanza forte non hai problemi di riscaldamento comunque anche se monti k3.
ma, se deve andare in pista gli conviene montare i viperextreme.
ah beh..certo...io ho preso il supersport x un utilizzo misto..
se deve fare 70% pista allora meglio l'extreme...
ma dubito vada cosi' spesso in pista..senno' di treni ne fa fuori parecchi... :biggrin3:
grandissime gomme le avon... :wink_:
-
Citazione:
votalele
Te le procura Stella???
noooooo..non dirgli così, poi si "ingorglisce" ancor dipppiù!!!:tongue:
-
Citazione:
votalele
Te le procura Stella???
io le trovo a 220 montate....:wink_::coool:
e' una gomma fantastica, morbida al punto giusto, molto veloce ad andare in piega, molto agile ma eccezionalmente stabile alle andature alte.
durata buonissima in proporzione e la sua spalla quasi slick offre una tenuta inverosimile nelle pieghe estreme.
si riscalda velocemente...e resta in temperatura...anteriore granitico, posteriore comunicativo....
va bene anche sul bagnato...
e ho detto tutto..a settembre le monto sulla mia (appena sara' pronta) :wink_:
e' un'azienda con 100 anni di storia....sempre apprezzata da motociclisti esigenti e affezionati
provale...nn te ne pentirai...:wink_:
t do il permesso di uccidermi se nn t trovi bene :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io le trovo a 220 montate....:wink_::coool:
e' una gomma fantastica, morbida al punto giusto, molto veloce ad andare in piega, molto agile ma eccezionalmente stabile alle andature alte.
durata buonissima in proporzione e la sua spalla quasi slick offre una tenuta inverosimile nelle pieghe estreme.
si riscalda velocemente...e resta in temperatura...anteriore granitico, posteriore comunicativo....
va bene anche sul bagnato...
e ho detto tutto..a settembre le monto sulla mia (appena sara' pronta) :wink_:
e' un'azienda con 100 anni di storia....sempre apprezzata da motociclisti esigenti e affezionati
provale...nn te ne pentirai...:wink_:
t do il permesso di uccidermi se nn t trovi bene :biggrin3:
guarda che ti sei cacciato nei guai..le gomme sono soggettive...pensa che c'è chi ama le michelin e odia i corsa III definendoli scivolosi:laugh2:
Pensa come varia la percezione della gomma:dry:
-
Citazione:
Pier955
guarda che ti sei cacciato nei guai..le gomme sono soggettive...pensa che c'è chi ama le michelin e odia i corsa III definendoli scivolosi:laugh2:
Pensa come varia la percezione della gomma:dry:
lo so infatti....:wink_:
ma allora che cazzo stiamo qui tutti a chiedere agli altri come va quella come va quell'altra?? :biggrin3:
certo che siamo coglioni... :biggrin3:
di massima e' una gran gomma..se nn si trova bene sara' x pignoleria o altro, ma almeno ha speso anche poco :wink_::rolleyes:
io mi affeziono alle gomme...e dovrebbe essere cosi' x tutti..una volta trovata l'ideale stop...:wink_:
ovvio che la mia era una provocazione
-
Citazione:
everts76™
lo so infatti....:wink_:
ma allora che cazzo stiamo qui tutti a chiedere agli altri come va quella come va quell'altra?? :biggrin3:
certo che siamo coglioni... :biggrin3:
di massima e' una gran gomma..se nn si trova bene sara' x pignoleria o altro, ma almeno ha speso anche poco :wink_::rolleyes:
io mi affeziono alle gomme...e dovrebbe essere cosi' x tutti..una volta trovata l'ideale stop...:wink_:
ovvio che la mia era una provocazione
personalmente ho sempre montato anche spendendo un po' di più prodotti nuovi per provare (ovviamente dove me li facevano pagare meno!!) e sono sempre andato in meglio.
Mi piace cambiare, finche non mi capita di montare delle ciofeche che allora rimetto quelle di prima:laugh2:
-
Citazione:
Pier955
personalmente ho sempre montato anche spendendo un po' di più prodotti nuovi per provare (ovviamente dove me li facevano pagare meno!!) e sono sempre andato in meglio.
Mi piace cambiare, finche non mi capita di montare delle ciofeche che allora rimetto quelle di prima:laugh2:
beh..evidentemente io invece ho trovato la mia gomma...:wink_::tongue:
MA VOTALELE??? SI E' OFFESO O E' RIMASTO SCONVOLTO??? :blink::cry::cry::tongue:
cmq queste sono le extreme...se servissero...omologate strada...quasi slick....
http://www.avon-tyres.co.uk/motorcyc...s/big/av62.jpg
poi ci sono le sport..con disegno identico alle super ma con mescola piu' duretta...