Visualizzazione Stampabile
-
la penso esattamente come Ettore...
di cazzate ne ho fatte...qualcosa di sicuro non la rifarei,ma comunque è meglio guardare avanti e farne tesoro per il futuro.
anche gli errori aiutano,tornare indietro e cambiare decisione...non sempre è la cosa giusta. anzi,quasi mai!!!
-
Sento di aver sbagliato quando nonostante buone opportunità (meritate in servizio) di carriera ho lasciato L'Arma dei Carabinieri dopo il periodo della leva
-
la decisione più difficile della mia vita l'ho presa ieri
sono andato a comprare le sigarette e le marlboro light non c'erano:blink: ero indeciso se prendere rosse o merit alla fine non ho comprato nulla :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
qual'è stata la decisione/scelta più difficile che avete affrontato nella vostra vita?
pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente?
di solito le decisioni piu difficili sono quelle che portano qlc rimpianto cmq nn tornerei indietro ogni scelta ha il suo perche...gli errori creano esperienza...poi io nn ho mai avuto grossi bivi....quindi magari dopo averli avuti cambiero idea
-
Citazione:
Medoro
la decisione più difficile della mia vita l'ho presa ieri
sono andato a comprare le sigarette e le marlboro light non c'erano:blink: ero indeciso se prendere rosse o merit alla fine non ho comprato nulla :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai fatto la scelta giusta medo'.
complimenti :oook::oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
Babe
qual'è stata la decisione/scelta più difficile che avete affrontato nella vostra vita?
pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente?
lasciare l'universita' per mettermi a lavorare e smetterla di fare il mantenuto...:rolleyes:....presa 10 anni fa'!!
-
Citazione:
matdaytona
di solito le decisioni piu difficili sono quelle che portano qlc rimpianto cmq nn tornerei indietro ogni scelta ha il suo perche...gli errori creano esperienza...poi io nn ho mai avuto grossi bivi....quindi magari dopo averli avuti cambiero idea
My friend tu sei autorizzato a nn rispondere altrimenti ricambi moto ancora.......:laugh2::laugh2::laugh2:
...A proposito....ma alla fine sei contento??!!:wacko::wacko:
-
Citazione:
Babe
:smoke_: ho mandato a cagare tutti e tutto...e non mi sono pentito
-
Citazione:
matdaytona
Citazione:
Space-Ace
la penso esattamente come Ettore...
di cazzate ne ho fatte...qualcosa di sicuro non la rifarei,ma comunque è meglio guardare avanti e farne tesoro per il futuro.
anche gli errori aiutano,tornare indietro e cambiare decisione...non sempre è la cosa giusta. anzi,quasi mai!!!
tante decisioni difficili...pochi ripensamenti
si guarda avanti e mai indietro
-
Citazione:
onlyspeed
lasciare l'universita' per mettermi a lavorare e smetterla di fare il mantenuto...:rolleyes:....presa 10 anni fa'!!
14 anni fa..........uguale uguale........ora casetta, lavoro, famiglia (2), nessun rimpianto....