Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
infimoinside
la sicilia....i dolci più buoni d'Italia...
tranne per i famosi cannoli alla merd@:biggrin3:
-
Citazione:
menegosar
Giuliana è un bianco...lo puoi riconoscere dal fatto che il tappo non è in sughero ma in vetro...A parte che è la fine del mondo...
...Appena passo a comprare il pesto di pistacchio da te te ne porto una boccia in caso...:wink_:
...imperdonabile giuli....lo imbottiglia De Bartoli...:tongue::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...io non lo tratto.....:wink_::wink_::wink_::wink_: ho dovuto fare una selezione di circa 20 aziende..:wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...io non lo tratto.....:wink_::wink_::wink_::wink_: ho dovuto fare una selezione di circa 20 aziende..:wink_::wink_:
...Se ti capita di provarlo a cena, te lo consiglio...Anche se con i bianchi siciliani alla fine cadi sempre in piedi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....vedi La Segreta di Planeta(...grandi aperitivi palermitani...:rolleyes:)
...tolti i vini della zona segesta che sinceramente nn mi appassionano più di tanto... :wacko::wacko:
ma sei venuta al vinitaly??
-
Citazione:
ianez72
:rolleyes:
Citazione:
menegosar
...Se ti capita di provarlo a cena, te lo consiglio...Anche se con i bianchi siciliani alla fine cadi sempre in piedi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....vedi La Segreta di Planeta(...grandi aperitivi palermitani...:rolleyes:)
...tolti i vini della zona segesta che sinceramente nn mi appassionano più di tanto... :wacko::wacko:
ma sei venuta al vinitaly??
no:cry::cry::cry::cry: ma ero a Verona per il Bike expo':w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes:
no:cry::cry::cry::cry: ma ero a Verona per il Bike expo':w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
...Allora va bene lo stesso!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
q8
caooooo amico fan di Giginoooo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Forse a giugno ho un matrimonio a Napoli...calcola che spero di venire per spararmi un pò di pizza giustaaaaaa:tongue::tongue:[/QUOTE]
giggino la pizza più buona d'Italia:wub: