Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Ma come? Non erano radiocomandate le MotoGP? Ah no, solo quella di Stoner... Quella che tu chiami complessità se la cibano gli ingegneri di pista. Il coraggio di affrontare le curve a 250 kmh (ed oltre) con le gomme larghe come quelle del Ciao ce lo mettevano i piloti di allora. Se Agostini dicesse una cosa del genere gli darebbero del vecchio coglione.
eh allora glielo hanno già dato del vecchi coglione... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Non ne sarei così sicuro... le 500 2T di 20/25 anni fa non erano proprio docilissime...[/QUOTE]
Direi !!! quoto ! col cavolo che arrivava un Rossi e gestiva la potenza senza controlli !!!!!!!
Bei tempi !
-
Citazione:
Tozzi
Non ne sarei così sicuro... le 500 2T di 20/25 anni fa non erano proprio docilissime...
Direi !!! quoto ! col cavolo che arrivava un Rossi e gestiva la potenza senza controlli !!!!!!!
Bei tempi !
8 titoli non li si vice per caso.... :wink_:
-
Citazione:
D74
8 titoli non li si vice per caso.... :wink_:
tutto culo !!!!!!
moto sempre perfetta !!!
lo vorrei vedere sulla ducati !!!
oh poi io non l'ho mai tifato !!! :sick:
-
Citazione:
Tozzi
tutto culo !!!!!!
moto sempre perfetta !!!
lo vorrei vedere sulla ducati !!!
oh poi io non l'ho mai tifato !!! :sick:
ehh la moto perfetta te la fai e te la sviluppi....
sulla Honda tutti a dire così, ha preso la yamaha che era un cesso con le ruote ed ha vinto....c'è chi è salito sulla moto perfetta ed ha vinto?? mhhh pare di no....
guarda io spero davvero che alla scadenza del contratto trovi lo stimolo per fare il passo in ducati e se vince pure lì...... sarà il solito culo haahaha vero? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
deve essere davvero fortunato!!!
-
Citazione:
votalele
mi sa che 25 anni fa correvano ancora con le 4T.
2009-25=1985 il campionato lo vinse "Fast" Freddie Spencer su Honda NS500 2 tempi. Le 2T sono arrivate con i giapponesi nella seconda metà degli anni settanta. Nelle cilindrate più piccole le Yamaha e le Suzuki 2T correvano e vincevano già dalla fine degli anni '60.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
D74
ehh la moto perfetta te la fai e te la sviluppi....
sulla Honda tutti a dire così, ha preso la yamaha che era un cesso con le ruote ed ha vinto....c'è chi è salito sulla moto perfetta ed ha vinto?? mhhh pare di no....
guarda io spero davvero che alla scadenza del contratto trovi lo stimolo per fare il passo in ducati e se vince pure lì...... sarà il solito culo haahaha vero? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
deve essere davvero fortunato!!!
Beh... anche nella storia recente ci sono stati alcuni campioncini made in Honda... Pedrosa... Hayden... certo, non hanno il talento di Rossi e dunque han vinto di meno...
-
Citazione:
Tozzi
Non ne sarei così sicuro... le 500 2T di 20/25 anni fa non erano proprio docilissime...
Bei tempi ![/QUOTE]
...l'ha già fatto con le 500 e le motogp prima dell'arrivo del T.C.....:biggrin3:
-
Citazione:
laibro
Bei tempi !
...l'ha già fatto con le 500 e le motogp prima dell'arrivo del T.C.....:biggrin3:[/QUOTE]
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! e se tu voi erano le stesse moto di 20 anni fa !!!
-
assolutamente no!!!!!Altre moto,altre gomme,altre sospensioni,altri freni,altri circuiti,altre persone!!
Sono paragoni "da bar" dove ognuno può dire la sua e tutti e nessuno aver ragione!!!
-
Dai ragazzi che Valentino sia uno dei piu forti di sempre non si puo discutere ... io non lo tifo di certo, ma qua si parla di bravura non di coraggio. I piloti di una volta saranno stati pure coraggiosi e bravi a dominare mostri quasi senza controllo, ma magari non capirebbero un caxxo di elettronica e non riuscirebbero a fare andare i gioiellini elettronici di adesso. Lui si, e/o comunque meglio di tutti gli altri (a parte Stoner :biggrin3:).
Poi chi vi dice che non sarebbe stato competitivo anche con quelle moto ? Faceva faville anche con l'ape :laugh2: