Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Due anziani, lui morto a martellate, lei in ospedale per mano di uno squilibrato. I passanti non aiutano, non reagiscono, solo due nigeriani rincorrono l’assassino consegnandolo poi nelle mani della polizia. Solo ad arresto avvenuto i coraggiosi passanti manifestano il desiderio di linciaggo … quando ormai l’assassino é nell’auto della polizia …
Ormai è così è un vero schifo, se un problema non tocca direttamente è come se non esistesse, perchè prendere rischi e problemi altrui????
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
The Dog
avevo interpretato male anch' io...
Allora se siete in 2 avete ragione voi ... la forza della maggioranza ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
A me l'aspetto che preoccupa è tutt'altro... Non allarmismi su presunte forme di razzismo...
Questo energumeno (2 metri per oltre 100kg)... che fine farà? essendo incapace d'intendere e di volere... tra qualche tempo sarà fuori? magari dato che in ItaGlia c'è l'idea di "umanità" più sbagliata che esista, lo affideranno a lavori socialmente utili?
Basaglia ci ha fatto in realtà un grande torto... forse... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Allora se siete in 2 avete ragione voi ... la forza della maggioranza ... :laugh2::laugh2::laugh2:
per qualsiasi cosa quoto te e non Bastamoto
-
Citazione:
giulianaspeed
ma questo é amore ... :wub::wub::wub:
Citazione:
595Abarth
A me l'aspetto che preoccupa è tutt'altro... Non allarmismi su presunte forme di razzismo...
Questo energumeno (2 metri per oltre 100kg)... che fine farà? essendo incapace d'intendere e di volere... tra qualche tempo sarà fuori? magari dato che in ItaGlia c'è l'idea di "umanità" più sbagliata che esista, lo affideranno a lavori socialmente utili?
Basaglia ci ha fatto in realtà un grande torto... forse... :rolleyes:
Speriamo che la procedura vada da entrambi i sensi. Essendo incapace di intendere e di volere che non sia carcere duro ma che sia messo nell'impossibilità di fare altro male.
-
Citazione:
natan
ma questo é amore ... :wub::wub::wub:
.
ed aggiungerei anche ODIO...per lui naturalemente:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ed aggiungerei anche ODIO...per lui naturalemente:laugh2:
Allora é un amore e odio ... ami me per odiare lui ... :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
detto da una che ha scritto quello che ha scritto sui rumeni , mi sembra proprio una bella battuta
quota pure Natan e i moderatori va'
-
Citazione:
bastamoto
detto da una che ha scritto quello che ha scritto sui rumeni , mi sembra proprio una bella battuta
quota pure Natan e i moderatori va'
aaaaaaaaaaaaaa...ti ho fatto arrabbiareeeeeeeeeeee...che bellooooo...ogni tanto anche io lo faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
e cmq io non sono razzista....ripeto che forse solo una di quelle talemnte idiote da credere a tutto quello che sento dire ai telegiornali
-
Citazione:
giulianaspeed
aaaaaaaaaaaaaa...ti ho fatto arrabbiareeeeeeeeeeee...che bellooooo...ogni tanto anche io lo faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
e cmq io non sono razzista....ripeto che forse solo una di quelle talemnte idiote da credere a tutto quello che sento dire ai telegiornali
gia' , i telegiornali