Visualizzazione Stampabile
-
la gente dovrebbe trombare di più..... ahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
( e non è il caso di Xa' e questo tengo a precisarlo)
hai pienamente ragione ...ma ogni tanto capitano sui forum gente che invece non ha un caxxo da fare se non quello di provocare le persone e portarle alla lite...ma tempo fa è stato bannato un altro utenete che non faceva altro che provare gli altri in diverse sezioni.....esagerava con le parole e si divertiva a creare scompiglio..... questa è gente che non ha una propria vita all'esterno del forum ,che non riesce a socializzare a causa del cattivo carattere che hanno e cercano di rifarsi magari virtualmente con scarsi risultati:wink_:...mio parere!!!!!!!!!
GIURO NN SONO IO :ph34r::cry:
-
-
Citazione:
bastamoto
ha sbagliato e paga le sue "colpe"
su di me sei andata avanti mesi a scrivere che sono un rompicoglioni , nonostante che ti abbia spiegato in MP diverse volte che era tutto un gioco
adesso sei contenta che uno sia stato bannato e insisti a scrivere che Bastamoto e' uno di quelli che rompe....
continua pure
stai scherzando vero????...se è cosi' allora scrivimelo in MP perche' non l'ho capito:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
non c' ero è se cero dommivo
-
IL CERO SI ACCENDE IN CHIESA , ANCHE DOMMIVO VA' BENE IN CHIESA .
-
Citazione:
bastamoto
ha sbagliato e paga le sue "colpe"
su di me sei andata avanti mesi a scrivere che sono un rompicoglioni , nonostante che ti abbia spiegato in MP diverse volte che era tutto un gioco
adesso sei contenta che uno sia stato bannato e insisti a scrivere che Bastamoto e' uno di quelli che rompe....
continua pure
.
-
queste cose non le ho scritte io
-
Citazione:
giulianaspeed
stai scherzando vero????...se è cosi' allora scrivimelo in MP perche' non l'ho capito:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
.
-
Citazione:
ianez72
.
tranquillo ....non sa quello che scrive::wink_: