Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
DROGAT:biggrin3:......
sempre rigorosamente usate FINORA altrimenti il giochino diventa troppo dispendioso :wink_:
cmq si è una droga, qualche moto fa addirittura per cambiarla mi autoconvincevo che sarebbe stata la moto della vita, dicevo tra me e me e alla moglie:
ah questa poi non la cambio + !!!!!
e dopo qualche annetto......:rolleyes:
adesso almeno non lo dico + :tongue::tongue:
-
Citazione:
7373massimo
FORSE BENELLI TNT:wub:
SI! :wub: SI! :wub:
-
-
Citazione:
Intriplato
sempre rigorosamente usate FINORA altrimenti il giochino diventa troppo dispendioso :wink_:
cmq si è una droga, qualche moto fa addirittura per cambiarla mi autoconvincevo che sarebbe stata la moto della vita, dicevo tra me e me e alla moglie:
ah questa poi non la cambio + !!!!!
e dopo qualche annetto......:rolleyes:
adesso almeno non lo dico + :tongue::tongue:
A chi lo dici:cry:....... stessa e identica situazione:biggrin3: appena acquistata la kawa sto gia' valutando, chissa' la bmw s1000r..... e poi si sa' che i drogati mentono spudoratamente pur di............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
7373massimo
troppo bella:wub:
e dovresti provare come và!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Uzz
e dovresti provare come và!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
vorrei tanto provarla.....:ph34r:
-
Citazione:
7373massimo
vorrei tanto provarla.....:ph34r:
Io ho provato il 1130 ed è imbarazzante...
La speed ha il suo fascino, e a me piace di più nel complesso :wub: La speed è sempre la speed.
Ma come prestazione pure... aiuto... :ph34r::ph34r::ph34r: la Benelli è oltre
Però dicono che abbiamo qualche problemino e un po' troppo lenti i pezzi di ricambio...
-
Citazione:
flaga
A chi lo dici:cry:....... stessa e identica situazione:biggrin3: appena acquistata la kawa sto gia' valutando, chissa' la bmw s1000r..... e poi si sa' che i drogati mentono spudoratamente pur di............:laugh2::laugh2::laugh2:
;);)
prima di prendere l'attuale, mi piaceva molto la k1200r però sentivo dire molto lunga poco maneggevole, e poi 4 cilindri e tanta cavalleria da usare su strada e senza provarla la scartai.....
sabato scorso ho provato il k1300r ed è una figata pazzesca, per fortuna usati non se ne trovano al momento :sbornia3::sbornia3:
-
-
Citazione:
7373massimo
A VOI E' CAPITATO??
STO PENSANDO DI PRENDERE QUALCOS' ALTRO....
QUALCHE ITALIANA O TORNO IN JAP
:smoke_: cambia moto...una bella Ducati