Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
...eeee taaantiiiiii auuuuuguuuuriiiiii aaaaaaa teeeeeeeee !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Grazie a tutti amici miei:wub::wub::wub::wub::wub:....ai belli ed ai brutti...ai buoni ed ai cattivi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....ai lavoratori del sabato ed ai non.....grazie di cuore a tutti....avervi conosciuto è stata una delle cose piu' belle dei miei ultimi 2 anni:wub::wub::wub::wub::wub:........molti di voi sono diventati veri amici:wub::wub::wub:....un bacio grande per tutti......
p.s grazie al mio amico segreto del forum per il bellissimo dono floreale......solo che vorrei sapere chi sia:cry:......magari un aiutino:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Grazie a tutti amici miei:wub::wub::wub::wub::wub:....ai belli ed ai brutti...ai buoni ed ai cattivi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....ai lavoratori del sabato ed ai non.....grazie di cuore a tutti....avervi conosciuto è stata una delle cose piu' belle dei miei ultimi 2 anni:wub::wub::wub::wub::wub:........molti di voi sono diventati veri amici:wub::wub::wub:....un bacio grande per tutti......
p.s grazie al mio amico segreto del forum per il bellissimo dono floreale......solo che vorrei sapere chi sia:cry:......magari un aiutino:coool::coool::coool::coool::coool:
che belloooooo.....è sempre bello ricevere dei fiori...anche se io nn ne ho ricevuti mai..:cry::cry:
tesoro ancora auguriiiii:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
:tongue:
-
Citazione:
Grisu san
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:UN AUGURIO AFFETUOSO E SINCERO A TE GIULIANA ... persona particolare, capace di affascinare le persone nella sua semplicita, dall'esuberante simpatia e allegria .... il tempo e lo spazzio ci separa ma l'amicizia ci lega e come lega me lo fa con altri amici comuni e non ... tutto questo ti porti a capire che sei un'amica per tutti noi.
CIAO .. E TANTI TANTI AUGURI :love2::love2::love2:
grazie Ale....sei tu un vero tesorino e con quello che hai scritto mi hai emozionato:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: