:coool:
Grazie dei consigli, in arrivo sottocoda segato, frecce bianche a led "a punta", kit completo full Rizoma (manubrio, MANOPOLE, leve, specchi), tamponi DPM (notoriamente i più efficaci). Poi cupolino del 1050 al posto della tabella.
Hai MP.
Visualizzazione Stampabile
:coool:
Grazie dei consigli, in arrivo sottocoda segato, frecce bianche a led "a punta", kit completo full Rizoma (manubrio, MANOPOLE, leve, specchi), tamponi DPM (notoriamente i più efficaci). Poi cupolino del 1050 al posto della tabella.
Hai MP.
Bellissima moto Super !!!! fai quella piccola modifica alla tabella (intagli per i fari) ed è perfetta ..... ORIGINALE senza troppi fronzoli ....
GRANDE!!! (quel copritelaio mi sembra di conoscerlo:biggrin3:)ha uno stile di "rottura" tutto suo,quindi apprezzo molto il risultato finale indipendentemente dai miei gusti personali xchè trovo che l'insieme sia legato molto bene ed ogni sua parte singola sia ben armonizzata con le altre.In particolare mi hanno colpito alcuni particolari (cupolino a parte)in carbonio o simil quali il coprimozzo post.ed il paracalore dei collettori,i copridisco te li avevo criticati ma ora rivedendola nel nuovo insieme hanno un loro xchè.Apprezzo invece il cardine sul quale questa moto si stacca dalle altre ovvero il cupolino,forse ci si dovrà fare un po' l'occhio in quanto si potrebbe pensare di vederlo più adatto ad una classic tipo trux o legend,ma riguardandolo nelle varie angolazioni finisco con l'apprezzarlo anche sulle forme
tondeggianti della tua moto delle quali ricalca la forma,in special modo l'angolatura che prediligo è quella standoci seduto,con quei bulloncini a vista le da un tocco racing old style davvero giusto.:oook:
OOOPPSS...non avevo letto,scusa ma non eri tu quello che sosteneva la validità del suo parafangone originale?che è successo sulla via di Damasco per "omologarti" alla massa dei più? forse sbaglio persona:dry:...e stesso discorso per il cupolino che quantomeno era un pezzo veramente unico:blink:
bhè mi consolerò pensando alla solita frase "il mondo è bello xchè è ................................................................................vario?"
Comunque resta sempre una gran bella moto,mi raccomando tienila gialla........
finalmente vedo la tua moto, speravo rimettessi su i semimanubri, non ti mancano un pochino?
il cupolino è molto particolare, l'idea di president mi piace molto, ancor di più mi piacerebbe senza niente d'avanti (fari, strumentazione e supporto) quel cupolino attaccato alle forche con un paio di faretti integrati su un lato del cupolo.. naturalmente il tutto condito con dei semimanubri.. che ne dici?
Filo sei suonato... era una gag...
Suonato 2... quello è Beppe e Filo ha quotato me...
Siete belli così:wub:
i semimanubri sono splendidi ma per me troppo scomodi...
tutta bella trannne la tabella... è ho fatto anche la rima!