Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catamana
Grazie Otna. Si fa quel che si può. Quando va "tutto bene", anche indipendentemente dalla classifica, si torna a casa con sensazioni ed emozioni impagabili!
Per te che "sei nuovo": a Misano rispetto al '08 ho tolto giusto 4 secondi secchi sul giro quest'anno (!), guidando secondo i consigli del Guru Elio di TopRide ed iniziando a capire un pò di più di set-up della ciclistica.
La vera differenza comunque, è che ero molto più "impiccato e sulle uova" l'anno scorso girando in 2.03"17, che quest'anno in 1.59"15.
Quindi, preparati anche tu al balzo! :rolleyes:
Catamana #55
potresti intanto girarci qualche consiglio di Elio..:biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
topomoto
potresti intanto girarci qualche consiglio di Elio..:biggrin3::rolleyes:
Mi sa che tocca fà un corsetto Top Ride... :w00t:
Citazione:
catamana
Catamana #55
Magari!!!
:wink_:
-
ebbbravitutti...
bei report belle emozioni, belle moto :w00t:
continuo a pensare che il prossimo anno quasi quasi....:rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
rompindugi
........
che sogno vero? spero tu riesca a toglierti questa soddisfazione :wink_:
-
Citazione:
rompindugi
ebbbravitutti...
bei report belle emozioni, belle moto :w00t:
Dai vieni a fare la Wild card a Magione!!! Non ci pensare!!! licenza + 350 eurelli e passa la paura!!! Ovvio devi avere la moto fatta!!!
Dai più siamo meglio è! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
catamana
Grazie Otna. Si fa quel che si può. Quando va "tutto bene", anche indipendentemente dalla classifica, si torna a casa con sensazioni ed emozioni impagabili!
Per te che "sei nuovo": a Misano rispetto al '08 ho tolto giusto 4 secondi secchi sul giro quest'anno (!), guidando secondo i consigli del Guru Elio di TopRide ed iniziando a capire un pò di più di set-up della ciclistica.
La vera differenza comunque, è che ero molto più "impiccato e sulle uova" l'anno scorso girando in 2.03"17, che quest'anno in 1.59"15.
Catamana #55
Maurizio, vai forte punto e basta! Complimenti.
-
Citazione:
90ss
quoto! :wink_:
-
Allegati: 1
Voilà
Citazione:
otna
Mi sa che tocca fà un corsetto Top Ride... :w00t:
Magari!!!
:wink_:
Niente magari"; s'inpara da chi sa ed è disponibile a dirtelo...
In sintesi; aprire presto, chiudere tardi staccando alltrettando, spingere la moto alla corda ed aprire il gas presto per accelerare... Sempice no?!
Il buon Elio ha fatto un paio di turni a Misano davanti a me la settimana precedente con la moto usata poi dal Gigiuz (Masoni) ed ho visto "in diretta" come, quando e dove metteva in pratica quanto sopra.. Non saliva sulle Thruxton da oltre 2 anni e per divertirsi poi da solo, ha fatto un 1'57"00...! Buon sangue... :-P
Per cui ho capito che quello che mi suggeriva era effettivamente comprovato da "fatti" ;-)
Due o tre aggiustatine alla ciclistica et voilà! :-)
Otna, beccati questa: arrivatami ieri da Foto Oliver, tu con mio figlio il sabato della gara del Mugello (col sole) ;-)Allegato 19017
-
Ma..?
Citazione:
90ss
Grazie. Immeritato.
Ma chi sei? :-P
-
Citazione:
catamana
Niente magari"; s'inpara da chi sa ed è disponibile a dirtelo...
In sintesi; aprire presto, chiudere tardi staccando alltrettando, spingere la moto alla corda ed aprire il gas presto per accelerare... Sempice no?!
Il buon Elio ha fatto un paio di turni a Misano davanti a me la settimana precedente ed ho visto "in diretta" come quando e dove metteva in pratica quanto sopra.. Non saliva sulle Thruxton da 2 anni almeno e per divertirsi poi da solo, ha fatto un 1'57"00... Buon sangue... :-P
Per cui ho capito che quello che mi suggeriva era effettivamente comprovato da "fatti" ;-)
Due o tre aggiustatine alla ciclistica et voilà! :-)
Otna, beccati questa: arrivatami ieri da Foto Oliver, tu con mio figlio il sabato della gara del Mugello (col sole) ;-)
Allegato 19017
Bellissima piega!!! Posizione di guida raccolta, peso dentro la curva e capoccione che guarda la successiva, cosi si fa! Io sembro rivettato...
Certo raccogliere 196 cm. è difficile, e l'immagine ne risente, sembra guido un minimoto, ma poi l'importante è andar forte; Recchi Giuseppe (che è bello grande) insegna!!!
Dici in sostanza bisogna: "frenare tardi e aprire presto"...seeeembra semplice: per farlo sono quelle due aggiustatine fatte giuste fondamentali, il "pelo" determinante.
Ho fatto il mio ideal time in circa 2.03 e 6 quando ho provato a spingere di più ho toccato cambio e pedale del freno....ahhhhhh ho stretto non poco!!!
Comunque la moto si muoveva ancora, non sò con qualche aggiustatina in più cosa potevo fare, ma con il "pelo" ancora c'è da lavorare!!!:wink_:
Citazione:
catamana
Grazie. Immeritato.
Ma chi sei? :-P
il numero 90 è Andrea Intermesoli.