più altri due:mad:
Visualizzazione Stampabile
uno che fa' un gesto cosi' anche se e' solo un bambino x me ha solo il nulla nell'anima , la sensibilita' verso il prossimo e' solo un'utopia nei cuori di questi individui , sara' anche colpa dei genitori , ma loro ci hanno messo del loro , piccoli bastardi .
d'accordissimo con te.....
farli stare al mondo significa rischiare che domani facciano di peggio(anche se per me gia' questo è il peggio:cry:)...sono dei potenziale assassini:mad::mad::mad::mad::mad: rinchiudeteli subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad::mad::mad:
Farei loro ciò che hanno fatto al cane...poco importa se sono bambini..
Benemerite teste di c@zzo!!!:mad::dry:
Scusate son sempre pacato nei modi ma queste cose mi fanno imbestialire, e poi a 15 anni uno è ben consapevole di ciò che fa, e 2 bei calcioni nel deretano..... anzi troppo poco 2 bei calcioni delle p@lle, chissà che gli si guastino almeno evitiamo che faccia altri danni in futuro:mad:
Se ci penso poi, gli animali destano sempre curiosità e dolcezza nei bambini i cani sopratutto, li voglion sempre inevitabilemente accarezzare addirittura spesso mi capita che abbraccino il mio Lex, forse proprio per il fatto che ha un'aria tanto dolce e coccolosa, evidentemente quei ragazzini non eran del tutto finiti!
stiamo superando ogni limite......:mad: