Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
questo potrebbe andare!!!!!!!:wink_:
http://i44.tinypic.com/nccj2v.jpg
ma poi il boss vuole il copyright? :rolleyes:
-
Immaginatela con puntale, guscio coprisella, cupolino speed e scarico basso (Zard su tutti o Mass...) e proprio per godere fino in fondo...forcelle anodizzate nero...mmmmmm :wub::wub::wub:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Immaginatela con puntale, guscio coprisella, cupolino speed e scarico basso (Zard su tutti o Mass...) e proprio per godere fino in fondo...forcelle anodizzate nero...mmmmmm :wub::wub::wub:
puntale e forcelle nere le ho,cupolino speed tra poco lo ordino,per il guscio siamo nelle mani di vegetatriple(come quello speed) e lo scarico prossimo acquisto ma sono indeciso se il doppio sottosella o il 3in1....e poi via di nuova colorazione :wub:
-
Citazione:
Mr Frowning
l'ho cercato su google e sembra un semplice nero...
come intendi?
Beh si classico nero lucido o metallizzato con il logo monster su serbatoio,magari su un lato del cupolino e sul codino posteriore.
-
Io mi stò interessando ad un nero micalizzato molto argentato, per intenderci che cangi molto al sole, e per le scritte conosco un vero artista con l'aerografo........si vedrà..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
cianche
Io mi stò interessando ad un nero micalizzato molto argentato, per intenderci che cangi molto al sole, e per le scritte conosco un vero artista con l'aerografo........si vedrà..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e per gli adesivi serbatoio...?come ti regoli...
-
-
Citazione:
everts76™
nuclear red e' fica
vorrei un colore non troppo vistoso ma stò nuclear red più lo guardo più mi piace
-
Citazione:
Mr Frowning
vorrei un colore non troppo vistoso ma stò nuclear red più lo guardo più mi piace
anche io..
mi sa un po' da kekka....pero'
-
Citazione:
everts76™
anche io..
mi sa un po' da kekka....pero'
...nancy boy...
e chiamo la moto cosi'. :coool: