Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ma stiamo scherzando??? E' il mio compleanno!!! Fanculo!!!
-
Citazione:
Wasp675
Ma stiamo scherzando??? E' il mio compleanno!!! Fanculo!!!
una giornata rovinata ... :cry:
-
Va bene la democrazia e la libertà di pensiero ma manifestare a favore della pedofilia dovrebbe essere illegale! :sick::sick:
Forse è la volta buona che si possono usare le famigerate "bombe intelligenti" per fare qualcosa di veramente intelligente!!:wink_:
-
Citazione:
natan
lasciamo fare outing a questi orgogliosi, che si mostrino... concediamo loro una piazza per manifestare... poi vediamo in quanti tornano a casa con le ossa a posto
-
Citazione:
natan
:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Mr.Borlengo
lasciamo fare outing a questi orgogliosi, che si mostrino... concediamo loro una piazza per manifestare... poi vediamo in quanti tornano a casa con le ossa a posto
Quotissimo!! Una bella imboscata con randelli chiodati non gliela leva nessuno!!
-
Non credo valga la pena usare della violenza ... non farebbe altro che sviare dal tema principale ... mi sa che non avranno molto seguito e non penso che potranno avere dei benefici tangibili ... spero solo che scoprendosi poi vengano maggiormente controllati
-
Citazione:
natan
dimmi che è uno scherzo ti prego!!
-
Ormai la parola ASSURDO mi sa che ha cambiato significato nel dizionario moderno...
Roba da PAZZI!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Wasp675
Va bene la democrazia e la libertà di pensiero ma manifestare a favore della pedofilia dovrebbe essere illegale! :sick::sick:
Forse è la volta buona che si possono usare le famigerate "bombe intelligenti" per fare qualcosa di veramente intelligente!!:wink_:
Se questi sono i frutti della democrazia.....:sick::sick:....dar spazio e visibilità a dei porci bastardi, orgogliosi di essere pedofili...:mad::mad::mad:....