Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
dicono che ne stai aprendo uno te silvan....e' vero??
Infatti mi sto attrezzando, anche come zona è strategica dal punto di vista logistico:wink_::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
Infatti mi sto attrezzando, anche come zona è strategica dal punto di vista logistico:wink_::laugh2:
si..infatti....puoi nasconderti a casa mia... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
si..infatti....puoi nasconderti a casa mia... :biggrin3:
Grazie Guido, terrò presente:wink_::biggrin3:
-
ho acquistato da poco per poco piu' di 50 euro il pararadiatore in inox di regalimoto ed ho risolto il tuo stesso problema in modo definitivo, ora con un colpo di spugna umida al rientro dai miei giri pulisco tutto i 5 secondi senza il timore di danneggiare le alette di raffreddamento.
ciao Mick.
-
Citazione:
favarettom
ho acquistato da poco per poco piu' di 50 euro il pararadiatore in inox di regalimoto ed ho risolto il tuo stesso problema in modo definitivo, ora con un colpo di spugna umida al rientro dai miei giri pulisco tutto i 5 secondi senza il timore di danneggiare le alette di raffreddamento.
ciao Mick.
si, ma dentro ci arriva lo stesso la sporcizia, col risultato che dopo un po' di tempo sei costretto a smontarlo x pulirci dentro...:wink_: e sei daccapo....:sick:
poi coprono troppo e nn lasciano raffreddare bene...:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
si, ma dentro ci arriva lo stesso la sporcizia, col risultato che dopo un po' di tempo sei costretto a smontarlo x pulirci dentro...:wink_: e sei daccapo....:sick:
poi coprono troppo e nn lasciano raffreddare bene...:wink_::rolleyes:
In settimana (se il meccanico si degna:dry: ad assistermi) oltre ad eseguire il primo tagliando con le mie manine:wub: metterò su anche la retina al radiatore... questa è la soluzione migliore, non ripara dallo zozzume:tongue: ma dalle sassate di sicuro...:wink_:
-
Io me lo sono fatto con la retina della Simoni Racing, quella che si trova negli auto accessori, ho preso quella, piu' stretta. Risultato i moscerini si tolgono con un panno umido in pochi secondi, essendo lucida poi non si attaccano e il raffreddamento non ha subito problemi :wink_:
http://img512.imageshack.us/img512/7828/s5000004kt8.jpg
Mettetela, ne vale la pena!!!
-
Citazione:
angeloyzf
Io me lo sono fatto con la retina della Simoni Racing, quella che si trova negli auto accessori, ho preso quella, piu' stretta. Risultato i moscerini si tolgono con un panno umido in pochi secondi, essendo lucida poi non si attaccano e il raffreddamento non ha subito problemi :wink_:
http://img512.imageshack.us/img512/7828/s5000004kt8.jpg
Mettetela, ne vale la pena!!!
:w00t: bella !:wink_:
seguo consiglio:wink_:
:dry:ometti andate a vedere il sito di simoni racing....:dry:
senza fare skip intro....:laugh2:
:risate2::risate2:
-
ragazzi ma con quale prodotto ammorbidite gli insetti e ele varei schifezze onde evitare cge la vernice delle alette vada via? Io pensavo di passare il tutto con un pennello con le setole morbide e poi passare delicatamente la pelle di daino o simil daino bagnata...no? Metodo bocciato?
-
io l'ho tolto.....
almeno non lo pulisco più