Originariamente Scritto da
Disagiato
ho prestato la moto a mio cugino, che ha fatto un giro dell'isolato, giusto per provarla... caso vuole che vicino a casa dei miei c'è il comando di polizia, lui andava piano, era dietro di loro, loro gli fan cenno di fermarsi...
lui si ferma, e dice subito che la moto non è sua e che la stava solo provando... morale, loro vengono a casa (300 mt), e il vigile inizia a far storie:
- multa a mio cugino perchè si trovava senza patente
- multa sulla moto perchè un fanale era coperto con l'adesivo della bandiera inglese:ph34r:
.......
subito mi stavo alterando, però son stato calmo e gli ho detto:
"guardi non mi han mai fatto storie, anche perchè l'adesivo è trasparente, e di fari nè ha due.... "
lui continuava dicendo che non è omologato... io a quel punto gli ho dato ragione....:ph34r:....
poi guarda le frecce e fà non sono omologate neanche queste (rizoma), :dry: c'è l'omologazione sopra... guarda lo zard (senza db e aveva pure sentito il rumore) e mi dice: "questo non è omologato di sicuro", poi mi fà, il portatarga non è omologato, guarda bene, e dice "ma le frecce dietro dove sono?":rolleyes:.....dentro al fanale....:ph34r:.... e lui :" questo non è omologato sicuramente...."...
io alla fine da furbetto...:rolleyes:... ah mi dica cosa devo fare per fare omologare il tutto..... lui basta che la porti in motorizzazione, e fai omologare su carta di circolazione...( lo sapevo, però ho fatto il finto interessato, anche se quasi quasi lo faccio:wacko:) ....
...poi esordisce...."l'unica cosa omologata qui sopra sono gli specchietti"...:w00t::w00t::w00t: (allora qualcosa c'è)
..sale in macchina.... dopo aver fatto lo spendido difianco alla collega vigilessa....
e fa:" perchè la speed traipol non esce così dalla casa!! e togli quel faro perchè ci vedremo presto"......:rolleyes::biggrin3::biggrin3: va bene....ciao!!!:D
3) è vero che manco le frecce rizoma sono omologato??:blink::blink:
4) qualcuno ha fatto omologare qualcosa??