Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo credo sia proprio nato cosģ...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Johnnyrebel
penso che l'acquisto sia rimandato...giusto ieri mi ha chiamato l'armiere di fiducia e mi ha detto che č morto un collezionista d'armi della mia zona...........da me ben noto per i suoi pezzi rari e bellissimi.
La moglie..a cui non interessa nulla ed č spaventata all'idea di avere armi incustodite in casa ..ha detto all'armiere che vuole vendere tutte le armi........e da buon avvoltoio mi sono fiondato.
Ho trovato uno Springfield M14 con Ottica ...US army del 2005...mai sparato un solo colpo..con cassetta di legno..super-accessoriato...commemorativo della battaglia di Huč
per 1000 euro la vedova me lo da..........
mi sa che la enfield aspetterą ancora:rolleyes:
ciao
Oggi voglio essere buono e fare del bene....Una pistola giocattolo no?:wink_:
-
Citazione:
jkw
Oggi voglio essere buono e fare del bene....Una pistola giocattolo no?:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pensa che mio padre quando avevo 7 anni mi faceva smontare ( in sua presenza) la sua Glock 19........e quando tornavamo dal campo di tiro facevamo a gara a chi smontava e rimontava in meno tempo il colt Ar 15:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
p.s
non siamo dei militaristi psicopatici in stile FMJ.....ma solo appasionati di tiro...:biggrin3::tongue:
-
Capisco, tiro al piccione.
-
jkw, ma oggi sei in gran forma, caustico. Compliments!
-
Citazione:
mic56
jkw, ma oggi sei in gran forma, caustico. Compliments!
Ora si che vado a farmi una birretta contento! Grazie.:wink_::biggrin3:
-
Occhio..... che anche sulla scelta della birra... c'č qualcuno che avrebbe da insegnarti.....:wink_::wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Occhio..... che anche sulla scelta della birra... c'č qualcuno che avrebbe da insegnarti.....:wink_::wink_:
A me piace la bionda italiana.:sick:forse mi insegnano qui?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jkw
A me piace la bionda italiana.:sick:forse mi insegnano qui?:biggrin3::biggrin3:
Io sono astemio:cry::cry::cry::cry: