Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
e lo so , ma come faccioooooooo :cry::cry::cry:
Eh...lo so che con lo zoccolo fai fatica con le cambiate!!!...ma per imparare la prima basta e avanza...:wink_:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Vezza
Mi ha detto le stesse cose quel tipo poco normale sotto di te...
Ottimo Ottimo Ottimo...il giro in eliottero spero valga comunque...io se vuoi ti faccio fare un giro sulla speed...:biggrin3:
ha parlato quello sano.... Vezza oggi ho visto andare via la speed web e mi è venuta la lacrimuccia.... DC!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Questi post non aiutano a vivere
vero fanno venire voglia di suicidarsi!
-
Io se avessi i soldi
1)kawasaki zx10r 2009
2)Triumph Tiger 1050
http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/017.gif
-
Ducati 1098 S
MV Augusta Brutale 1078
BMW 1200 GS
e naturalmente la Speed
-
-
Citazione:
The Dog
Hard Disk 1000gb street glide.....
:wacko:
-
Citazione:
Andrebu88
....mi comprerei più di una moto,diverse nei generi in quanto io sono un appassionato di moto a 360°..infatti ho preso una naked che mi permette di fare sia il turista che lo sportivo a seconda di cosa voglio fare.
Comunque se avessi più soldi mi prenderei:
1) Ducati 1198
2)Brutale 1078
3)BMW 1200Gs
E voi?Quali moto vorreste avere nel vosstro garage?
P.S: A chi già ne possiede più di una....naturalmente...BEATI VOI!!!!!!!:tongue:
tuttii i miei soldi li ho spesi sulla street e sono contento cosi...non mi mancano neanche i soldi per fargli il pieno e andare fra mare e monti...quindi non me manca proprio niente!
-
Citazione:
matdaytona
tuttii i miei soldi li ho spesi sulla street e sono contento cosi...non mi mancano neanche i soldi per fargli il pieno e andare fra mare e monti...quindi non me manca proprio niente!
Che fa.......te la godi nel box........ e come avere 10 moto
-
Citazione:
japkiller
ha parlato quello sano.... Vezza oggi ho visto andare via la speed web e mi è venuta la lacrimuccia.... DC!!
:cry: sempre nelle mie memorie...un omeggio ad un grande uomo...ed una grande moto http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2091852