Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
vedo che il più delle volte va a finire che dall'emilia, toscana, romagna, e veneto, si va su in futa, e dintorni.
Perciò mi domandavo....ma perchè non aprire un post specifico, nella sezione raduni, ed intitolarlo ad esempio TRIUMPHISTI IN FUTA E PARAGGI...OGGI CHI C'E'? ..... per poi aggiornarlo costantemente ogni week end, e sapere così chi c'è in zona, per aggregarsi anche all'ultimo momento..... Che ve ne pare?
Col contributo di ognuno si potrebbero inserire anche informazioni in merito allo stato delle strade, asfalto, interruzioni, manifestazioni varie con blocco traffico.... presenza di nuovi autovelox, ecc
La trovo un'ottima idea,comunque si incominciano a vedere veramente tante triumph in giro in giro:wink_::wink_:
-
Citazione:
giova66
vedo che il più delle volte va a finire che dall'emilia, toscana, romagna, e veneto, si va su in futa, e dintorni.
Perciò mi domandavo....ma perchè non aprire un post specifico, nella sezione raduni, ed intitolarlo ad esempio TRIUMPHISTI IN FUTA E PARAGGI...OGGI CHI C'E'? ..... per poi aggiornarlo costantemente ogni week end, e sapere così chi c'è in zona, per aggregarsi anche all'ultimo momento..... Che ve ne pare?
Col contributo di ognuno si potrebbero inserire anche informazioni in merito allo stato delle strade, asfalto, interruzioni, manifestazioni varie con blocco traffico.... presenza di nuovi autovelox, ecc
te che sei sempre li, aprilo e aggiornalo
-
Citazione:
Intriplato
te che sei sempre li, aprilo e aggiornalo
e che ci aggiorni anche sul prezzo al KG. delle fiorentine....grazie..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
e che ci aggiorni anche sul prezzo al KG. delle fiorentine....grazie..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e sulla cottura, lui è esperto di tutto !!!!
-
Citazione:
Intriplato
e sulla cottura, lui è esperto di tutto !!!!
Ben cuotto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Quindi chi ci sarebbe domani?
-
-
Citazione:
Filomao
ca@@o ma di giovedì.....allora vuoi proprio infierire.....:biggrin3:
comunque ho aperto il nuovo post, potremmo continuare qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2108081
-
Citazione:
Filomao
Io sono a casa e quindi potrei esserci (magari con un amico).
Ci sentiamo per telefono?
Mirco
-
Citazione:
Filomao
io forse.....:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
le 955 non sono ammesse in futa :tongue::tongue::tongue::tongue: