segno che i BONI in moto... tu non l'hai mai incontrati...
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho girato con la mia speed '08 , sono solo 20 gg che ce l'ho e mi manca un mignolo per riempire la gomma, sto prendendo confidenza ma vi assicuro che ieri ho fatto stare dietro la monster 696 molto leggera e bassa di baricentro e una r1 (amici miei), sul misto stretto mi sono trovato la moto ideale, la buttavo giu e lei senza problema andava giu rigida, poi riprendeva col motore, i cambi di curva sono il suo pane, io mi trovo benissimo sul misto stretto... :)
'azz.... bello questo video finale.. :D
A proposito...un mezzo cancello che passa una supersportiva... poi, non una qualunque... ma una come l'R1... 180kg X 180cv... :D ehm... ma chi guidava l'R1 un puffo? :D
Mettiamola così... a parità di manico l'R1 la passi solo al parcheggio mentre il proprietario prende il caffè!.......
Oppure.. chi è che ha montato il turbo sulla speed? :D
Beh ,hai preso un esempio da nulla: quello è Gattoteppista,pilota semi professionista con anni di gare sulle spalle.
Se sei paragonabile a lui ,mi tolgo il cappello,ma non è un esempio qualsiasi; con la mia tiger potrebbew girare intorno a speed,ss e quant'altro!
io nn mi scorderò mai l'amico "coetaneo" di black bomber con il varadero cosa sia stato capace di fare ad un giro verso volterra ad una fiorentinata..
ruote tassellate c'ha messo in riga a tutti!:biggrin3:
dopo anni di strada ho capito che avere a che fare con gente intutata da motogp con la ssportiva racereplica fà solo grandemente scena.. per quanto ci sia anche li chi dà del gas per carità.. ma sono delle mosche bianche
i piloti veri e coscenziosi quelle moto le usano in pista
chi è piu bravo per farti sentire ancora una cacchetta e farti sbavare dentro il casco ti svernicerà sempre con la motoretta che meno te l'aspettavi
mhaaa...
io non mi considero un grande smanettone.... però possi dire questo:
val di cembra.. molti di voi la conosceranno... ebbene.. proprio lì..... una kavasassi 1000 mi passa.. provo a starci dietro, però ad essere sincero dopo un pò ho mollato... troppo pericoloso...ero troppo al limite per i miei gusti!
ecco... di 1000 in cembra ne ho passati molti... ma questo non vuole dire che le moto non andavano.. ma semplicemente che il pilota se la sentiva di andare fino a lì.
proprio 2 domeniche fa ho provato il GSX R 1000 K8 in mappatura A...... cazzo!!!!!!!!!!!! che missile... un rasoio in curva... e poi ho notato che le ultime 4 cilindri anche ai bassi non vanno male (aprlo delle 1000).
calma e gesso