Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Capisco che tu possa essere depressa ma questo di sicuro non ti dà il diritto di offendere tutti ( o la maggior parte) i ragazzi del forum definendoli maschilisti.
per il resto ti auguro di risolvere i tuoi problemi.
;)
MASCHILISTA = LISTA DI MASCHI
non conosco altre definizioni.....
-
la nuova bonnie ha la sella davver bassa e sopratutto è davvero carina potrebbe essre una alternativa alle JAPPO.
ora la versys ha la sella a 835 a meno che la tua non abbia modifche e la nuova bonnie 740 quindi ben 93.5 mm in meno.
-
la penso come Mr Tiger....è grave?;)
-
Citazione:
MrTiger
...ora la versys ha la sella a 835 a meno che la tua non abbia modifche e la nuova bonnie 740 quindi ben 93.5 mm in meno.
In effetti la Versys non mi sembra poi così bassa... :blink::blink::blink:
Citazione:
TB Herbie 53
la penso come Mr Tiger....è grave?;)
Non lo sò, ma nel dubbio andiamo a farci vedere... :laugh2::tongue::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
la nuova bonnie ha la sella davver bassa e sopratutto è davvero carina potrebbe essre una alternativa alle JAPPO.
ora la versys ha la sella a 835 a meno che la tua non abbia modifche e la nuova bonnie 740 quindi ben 93.5 mm in meno.
si la mia versys è stata modificata e parecchio ma non sopporto più on off che mi da.....il problema è anche la distanza sella/manubrio ......ecco altro agravante delle inglesi.....ma questo è più problema personale dato che non sono integra nella postura braccio spalla anca.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
gioca con la fantasia...la mia prima era così.....
è un modello che trovi usato a cifre ragionevoli....dura una vita....ha la possibilità di montare il cavalletto centrale....e puoi modificarla come ti pare...
questa è partita dalla moto postata prima..
http://img33.imageshack.us/img33/318...mrmartini7.jpg
basta la fantasia
che bella:biggrin3:
-
Ciao Lady, che te ne frega della Triumph...l'importante che tu rimanga comunque una di noi e che soprattutto tu stia bene e che tu sia felice, tutto il resto non conta...:biggrin3:
un abbraccio:rolleyes:
-
Lady, ma per cortesia devi stare casa a cucinare, lavare, stirare e pulire.... le moto lasciale a noi uomini, al massimo fai la zavorrina....
P.s. non sono maschilista:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Lady, ma per cortesia devi stare casa a cucinare, lavare, stirare e pulire.... le moto lasciale a noi uomini, al massimo fai la zavorrina....
P.s. non sono maschilista:biggrin3:
posso rispoderti scherzosamente...ma va a ca@are!:biggrin3:
-
Citazione:
Exa Antonio
posso rispoderti scherzosamente...ma va a ca@are!:biggrin3:
Domani mattina senz'altro:biggrin3: