Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
stordita dalla notizia ricevuta sta mattima e un po sorridente per la stupidità di mio figlio
via la patente e multona 380 euro
autovelox a 105 dove limite era a 50 km ..............
craziato in diretta e craziato a casa ...........
obbligo effetto penitenza................lavoro stagionale, esami tutti attorno al 30 e non sotto..........tutti i soldi in casa e situazione da vedere giorno per giorno......
via la possibilità di acquisto nuova moto
volontariato presso strutture da vedere in seguito
Quoto...Almeno un pò pugno duro...poi vedi come si mette, ma nn troppo permissiva, se no pensa ke lo perdonerai sempre.
-
Citazione:
Morgana
tata sei
inc@....ta nera...........non esagerare se no si chiude in un convento di frati.............:laugh2:
ciao stellina...........tranquilla il pargolo è sotto controllo ma non messo sotto pressione..........daltronde una craziata non fa poi male nella vita.......tutto si impara per il futuro........
fa più male a me che a lui credimi,
dammi tue notizie per vacanze future.
-
poi ti addolcirai, ma fai bene a fargliela pesare
-
Citazione:
D74
considerando i tempi e la gioventù che cresce senza educazione, senza sapere nulla di come si sta al mondo e della responsabilità mi pare dura ma giusta.
Troppo lassismo oggi giorno.....
straquoto!!!!!!!:biggrin3:
Citazione:
D74
ma preferite avere la mamma buona e indulgente e avere ragazzi che sono dei viziati e praticamente gusci vuoti nonchè arrongati invece di un po di severità che ti faccia crescere e maturare????
saggio come pochi!!:biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
stordita dalla notizia ricevuta sta mattima e un po sorridente per la stupidità di mio figlio
obbligo effetto penitenza................lavoro stagionale, esami tutti attorno al 30 e non sotto..........tutti i soldi in casa e situazione da vedere giorno per giorno......
Inoltre lo devi legnare ogni mattina alle 07:00.. cioe' prima che si svegli:laugh2:
-
Citazione:
Lady veRSys
in pratica un embargo ci mancano solo i lavori forzati
-
fai proprio bene
secondo me fai proprio bene...l'amore verso i propri figli non si dimostra solo con coccole e regali e via dicendo ma anche e sopratutto con la fermezza e il dialogo.e vedrai che non ci rifara'
-
Sta attenta che non ti ritirino la patente, se no ti cazzia lui...
-
Bè, quando mi feci cattare in 3 sullo Sputer, dopo ovvio Grattone Galattico, mio padre mi obbligo ad un mese appiedato....
devo dire che, quella volta, la lezione l'ho capita...
un pò di severità serve, tutto miele e zucchero serve solo a viziare i figli..
PS: comunque Lady ci manca solo il Cilicio e 50 rosari ogni sera......
-
[QUOTE=Lady veRSys;2094663]ciao stellina...........tranquilla il pargolo è sotto controllo ma non messo sotto pressione..........daltronde una craziata non fa poi male nella vita.......tutto si impara per il futuro........
fa più male a me che a lui credimi,
SANTE PAROLE