Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giannispeed
a me lo fregarono poco dopo averlo messo...era quello acquistato su tcp...
e vergognoso che arrivino a rubarsi un polsino.....io pure lo comprato qui sul TCP e per evitare che se lo ciullino ogni volta che scendo lo levo e me lo metto in tasca :ph34r:
-
che tristezza, io per evitare queste incazzature me lo porto dietro quando faccio sosta.
Son stato anche fortunato visto che all'autogrill mi era caduto dalla tasca e l'ho ritrovato ehehe
-
...può bastare anche una semplice fascetta a strappo...magari del colore del polsino...
-
io li frego sempre :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Mi chiedo che cacchio se ne facciano di un polsino e che gusto ci sia a fregarlo!
-
Mettiamola in positivo: meglio il polsino di tutto il serbatoio dell'olio! :ph34r:
In ogni caso adesso hai un'ottima scuusa per tornare in Tailandia. Se serve aiuto per la scelta, ti accompagno volentieri! :wink_:
-
Citazione:
marmor
Mettiamola in positivo: meglio il polsino di tutto il serbatoio dell'olio! :ph34r:
In ogni caso adesso hai un'ottima scuusa per tornare in Tailandia. Se serve aiuto per la scelta, ti accompagno volentieri! :wink_:
Temo che dovrò comunque aspettare la stagione fredda ma... l'intenzione è quella ! :coool:
Rimpinguerò la mia scorta personale di polsini, e non solo... :laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Temo che dovrò comunque aspettare la stagione fredda ma... l'intenzione è quella ! :coool:
Rimpinguerò la mia scorta personale di polsini, e non solo... :laugh2:
invece del tourist trophy tu fai il
tourist scrofy??
-
Citazione:
Space-Ace
anche a me l'han fregato...
il giorno dopo che Muttley me lo aveva regalato:cry::cry::cry::cry:
adesso ce l'ho di nuovo...bloccato dal fermo che tiene il tappo del liquido freni.
basta fare un buchetto per la vite e metterci la piastrina sopra...
hai il tuo bel da fare per toglierlo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grande, farò anche io così :biggrin3: