cha casso de casin gave' combina'....... ?
Visualizzazione Stampabile
cha casso de casin gave' combina'....... ?
Ma se giusto che vedi anca i altri
Originariamente inviata da Big Marino
Quote:
Originariamente inviata da Intriplato
Quote:
Originariamente inviata da Big Marino
Ho cercato di telefonarti ma non mi hai risposto.
Non fare il bambino non ti si addice.
Giuliana ha dei seri problemi con qualcuno del forum.
Dai muccone io lo sai che ti sono amico non voglio beghe di nessun genere con nessuno ok??????
e........... se mi vuoi rispondere il mio numero è 3924277467
il bambino non farlo tu semmai, io scherzavo e lei lo sa bene, non abbiamo nulla da dirci credo....
non credevo di averti ne offeso ne trattato male ma se così vuoi va bene, scusa e ......... ciao
Intriplato
tu fai il bambino, fai l'offeso x uno scherzo che faccio a lei ????
ma va in mona te e chi non te lo dice
hey ragazzi...
temo vi sia scappata la tastiera di mano e me ne dispiace molto.
mi permetto di invitarVi a riparlarne magari in privato.
a mente fredda:wink_:
Vi auguro una buona serata.
ciao paladino delle giuliane, sappi che lei non si è mai offesa x le mie battute scherzose, stai facendo solo della cagnara gratuita e mi spiace xchè io come sai ero contento x te che risalivi in moto, invece ti sei messo a rompere, mah............
il vai in mona cmq è un termine scherzoso delle tue parti x questo l'ho usato, ma vedo che ormai hai la vena chiusa, va be ciao
ho detto bastaaaaaaaaaaaaaaa
pace che sia..........guai a voi se non vi parlate....mi dispiace molto aver letto te cose proprio ora che sto piangendo
piango dai nervi perche non ho pace ,devo ancora combattere,e voi per 2 parole mal capite fate una guerra senza vinti ne vincitori ma ridicoli.......
piango per il mio dolore e piango a leggere ste cose assurde ...siete degli over
pretendo che siate degli esempi ..........adesso e non domani........
voi siete i miei amici migliori quelli con cui io ho il più bel rapporto di confidenza .........non posso comprendere un vostro rapporto freddo
mi mettete a disagio nel futuro..........
grazie intriplato delle parole ......sarà all'inizio un po dura ma il tempo cancella gli screzi e cattiverie se nel cuore hai l'amore di tuo
suuuu state boni!!!
è un'occasione per far festa!, per un momento di felicità nel vedere il Big che ritorna in moto!
A volte ci si fraintende e ci si scalda troppo, prendiamo meno sul serio gli sfottò che ci sono sul forum!!!
i problemi veri sono altri!
Molti di voi li ho conosciuti di persona e siete tutte persone in gamba!