Visualizzazione Stampabile
-
...anche il mio a 6 mesi si è attaccato alle manopole dello Speed e non voleva più scendere:w00t:! Ora che ha 2 anni e 5mesi sale su tutte le moto che trova:blink:! Mah..chissà cosa mi aspetta.........ha proprio la fissa....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Male
...anche il mio a 6 mesi si è attaccato alle manopole dello Speed e non voleva più scendere:w00t:! Ora che ha 2 anni e 5mesi sale su tutte le moto che trova:blink:! Mah..chissà cosa mi aspetta.........ha proprio la fissa....:ph34r::ph34r:
:w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
Dr.Male
taci va io sono preoccupato adesso se io arrivo in moto e se lui dorme si sveglia finche non mi faccio vedere non si riaddormenta,lo fa solo con la mia moto perche qua vicino dove abito c'e un paio con la moto ma non ci fa caso.guarda che faccia da furbo che ha!!!!!
Allegato 20215
-
bellissimooooooooooo
ma zz... dvo girare il portatile per vederelo ;)
-
Citazione:
MR-T
bellissimooooooooooo
ma zz... dvo girare il portatile per vederelo ;)
scusa c'e l'ho in braccio ho fatto tutto con una mano.
oltre a stare attento a lui mentre tira tutti i fili
-
el mejo
-
Citazione:
marcosici
scusa c'e l'ho in braccio ho fatto tutto con una mano.
oltre a stare attento a lui mentre tira tutti i fili
trezi ;) era per scherzare un pò ;)
allora complimenti se riesci a stare sul tcp e dietro a lui allo stesso tempo ;)
Citazione:
Big Marino
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
-
Citazione:
MR-T
trezi ;) era per scherzare un pò ;)
allora complimenti se riesci a stare sul tcp e dietro a lui allo stesso tempo ;)
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
si dai ogni tanto quando a la pancia piena riesco di piu ma ora glio l'ho dato alla mamma che gli da mangiare e poi nanna
-
Citazione:
marcosici
si dai ogni tanto quando a la pancia piena riesco di piu ma ora glio l'ho dato alla mamma che gli da mangiare e poi nanna
:wink_: eh si! è ora ;)