mod. 2008 :yess::yess::yess:
Visualizzazione Stampabile
mod. 2008 :yess::yess::yess:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ammazza...non avevo letto lo sfogo........comunque perchè ti incazzi scusa?? se ti piace davvero la tua moto .........vanne fiero e a testa alta
io mi sento discriminato da quasi tutti i motociclisti della mia zona( tutti Jap stile hayabusa-gsx.cbr ecc...).............ma la domanda che ti faccio è questa(e non è provocatoria!!!)..hai preso la 2009 perchè ne sei rimasto affascinato e non la cambieresti con una 2008..oppure avresti voluto la 2008 ma hai preso la 2009 perchè sei "Arrivato tardi"????
nel caso della prima.....chapeau..nel secondo caso...mi impegnerei a spippolarla per bene e per renderla ancora più speciale delle "normali"..2008.
poi è ovvio...tutti devono criticare la moto degli altri e vantarsi della propria:biggrin3::biggrin3:...siamo poi tutti bambini..è il nostro bello...quello che ci fa sempre restare giovani.....quello che ci distingue da un marmocchio ..è il costo dei giocattoli:moneyyy::yess::yess::yess:
ciao
ahh perchè in un'harley??? a me non sembra di aver introdotto alcun elemento custom nella mia moto.......e i parafanghi cromati li avevano tutte le bonnie t140 e t120 pre unit..........scusami ma se mi danno dell'harleysta mi scaldo io poi ( non li sopporto!!!)
complimenti per l'acquisto !
Caro Johnny
Immaginavo ti avrebbe ferito il paragone con un harleysta:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Era per sfottere!
Allora la mia storia va più o meno così: volevo una bonnie ma ho idealizzato parecchio.
Poi sono andato in concessionario dove c'era la nuova: anche se avevo visto la gamma 2008 non mi è dispiaciuta in assoluto.
Certo leggendo nel forum ci sono parecchi "talebani" dei cerchi a raggi ma tant'è..
Ci sono cose che assolutamente non mi piacciono (vedi decal) ma altre che rispetto alla precedente mi vanno più a genio (vedi scarichi):tongue:.
Capisci, però, che uno appena compra una moto vorrebbe un tantino di approvazione. (Fortuna che mi fermano comunque per strada a dirmi che è bellissima). Qui invece tu e altri sparate quasi sempre a zero. E vabbene tutto ma dire che non è una vera Bonnie NON MI VA'! :mad::mad::mad:
Poi ok figurati e scusami per la battuta sull'harley...
Che comunque io personalmente non mi sento di demonizzare (le moto s'intende:wink_:)
Ciauz
come disse un altro prima di me...è come al militare......i nuovi entrati devono subire dai veterani :biggrin3:...è una sorta di iniziazione...nel 2007 se la sono presa con l'iniezione......oggi ce la prendiamo con quelli con le razze e i cerchi in lega....vedrai che l'anno prossimo sarai il primo a discriminare i nuovi bonnisti del 2010 con chissà quali mirabolanti innovazioni alla loro moto....:wink_::wink_::wink_::wink_::w00t:
ciao
Best,
io sono uno di quelli che ti piglia più per il c..o: devo avere un'alternativa, altrimenti sfotto sempre l'amico Giancarlo con il suo verde - panna! Lo faccio sempre in modo assolutamente affettuoso, non ti voglio assolutamente offendere o anche solo mancare di rispetto! non ti preoccupare comunque: l'anno prossimo tu prenderai in giro quelli con il my2010 :wink_: Piuttosto ti aspettiamo al prossimo giro!
a me le decal sinceramente non dispiacciono affatto! usare il my09 come base per una cafè racer non sarebbe affatto male! e mi piacciono pure di più gli scarichi a megafono della tua moto! siamo tutti in famiglia!
ps: preferivo il tuo precedente avatar!
Ma si...scusate lo sfogo..:ph34r:
Lo so bene che si sfotte...qui si respira una aria molto amichevole (Per questo mi sta a cuore il vs parere e mi permetto di sbottare).
E poi vuoi mettere la soddisfazione di dare dell'Harleysta a JohnnyRebel.
:D:D:D
Davvero tutto ok!!!:wink_:
P.s. L'avatar di George tornerà presto o tardi...
Si si Johnny Harley:w00t::w00t::w00t:
Mettiamolo alla prova!:tongue:
Skerzo Enrico...non ci togliere il saluto e soprattutto non farci causa!:blink: