Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
MMMMMM utivitavia , giustvo x andave all' ikea .
e a tvans.....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
direi stupenda..nn molto innovativa ma semplicemente di classe....
B :wink_::rolleyes:
SE RIPRENDO LA MOTO e quando cambiero' il mio new beetle, questa (se cosi' restera') sarebbe una sicura papabile...:wub:
tra l'altro guardando tutte le foto, c'è un particolare che mi ricorda la speed 1050....quale?? :tongue:
Nuova Mercedes Classe B*-*Rendering - Motori - MSN Italia
Quella che hai visto dopo esserti sparato una bombola intera di Protossido d'Azoto nelle narici! :wink_:
-
Citazione:
everts76™
direi stupenda..nn molto innovativa ma semplicemente di classe....
B :wink_::rolleyes:
SE RIPRENDO LA MOTO e quando cambiero' il mio new beetle, questa (se cosi' restera') sarebbe una sicura papabile...:wub:
tra l'altro guardando tutte le foto, c'è un particolare che mi ricorda la speed 1050....quale?? :tongue:
Nuova Mercedes Classe B*-*Rendering - Motori - MSN Italia
allora....vediamo un po'.....qual'è il particolare che ti ricorda la speed 1050...mmmmmmm:rolleyes:...:w00t:......aaa ci sono....... la linea, lo stile, tradisce la filosofia del marchio????:tongue::tongue:
-
il particolare che ricorda la speed è la linea di ccintura. come il serbatoio della nostra amata... :wub:
-
Citazione:
DocHollyday
Quella che hai visto dopo esserti sparato una bombola intera di Protossido d'Azoto nelle narici! :wink_:
ero sobrio..il che e' tutto dire...:biggrin3:
Citazione:
onlyspeed
allora....vediamo un po'.....qual'è il particolare che ti ricorda la speed 1050...mmmmmmm:rolleyes:...:w00t:......aaa ci sono....... la linea, lo stile, tradisce la filosofia del marchio????:tongue::tongue:
quanto sei filosofico....:sick: ma che hai bevuto???? :biggrin3:
Citazione:
japkiller
il particolare che ricorda la speed è la linea di ccintura. come il serbatoio della nostra amata... :wub:
bravissimo....:wink_: era gia' stato (x onor di cronaca) smascherato da roby green cmq :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
ero sobrio..il che e' tutto dire...:biggrin3:
quanto sei filosofico....:sick: ma che hai bevuto???? :biggrin3:
bravissimo....:wink_: era gia' stato (x onor di cronaca) smascherato da roby green cmq :wink_::rolleyes:
:cry::cry:........ho fatto labbbattuta:dry:
ma con un pizzico di malignita'......diavoletto): diavoletto):....:biggrin3:
-
-
Citazione:
MR-T
beh... non male.... ;)
Non male ??? Dovrebbero bloccare quel link alle ore dei pasti... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Notturno
Non male ??? Dovrebbero bloccare quel link alle ore dei pasti... :sick::sick::sick:
si moderi!!!!!!!!:mad:
-
come linea assomiglia un po alla delta nuova!