Visualizzazione Stampabile
-
FINITELA DI DIRE CAG.TE!
Ci sono persone decisamente peggiori che fanno atti aberranti e, le loro vittime, vengono lasciate sole!!! :mad:
Pensate al portatarga di Herbie e a Fear che la sta facendo franca! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
Quoto Abarth.
A me le lezioni morali di quelli che salgono in cattedra per giudicare gli altri, mi stanno sulle balle.
Se poi sono francesi, inglesi e tedeschi (e sono sempre loro) ancora di più.
Pensassero ai loro politici corrotti che evadono le tasse prima (vi ricordo che il governo inglese è li per li per saltare...), e poi al nostro.
Secondo me, è solo un modo indiretto di criticare gli italiani, così come gli attacchi a Bush, lasciavano sottindere uno snobismo nei confronti degli "ignoranti" americani.
Che poi Berlusconi sia un mostro generato dal torpore della ragione può essere, ma non saranno loro a dirmelo.
ma il fatto che ANCHE loro lo dicano e non solo i giornali COMUNISTI qualcosa vorrà dire o no?!?
Oggi un collega mi ha detto che in KOREA (del sud) ci prendono per il cu*o dicendo che abbiamo un primo Ministro PEDOFILO (così mi hanno riferito)!!!
Le cose sono due:
1) o è un'enorme cospirazione orchestrata (?) da qualche genio del male
2) o siamo guidati da una persona veramente indegna di tale gravosa carica
-
Citazione:
Big Boss Band
ma il fatto che ANCHE loro lo dicano e non solo i giornali COMUNISTI qualcosa vorrà dire o no?!?
Oggi un collega mi ha detto che in KOREA (del sud) ci prendono per il cu*o dicendo che abbiamo un primo Ministro PEDOFILO (così mi hanno riferito)!!!
Le cose sono due:
1) o è un'enorme cospirazione orchestrata (?) da qualche genio del male
2) o siamo guidati da una persona veramente indegna di tale gravosa carica
Viste le battute di dubbio gusto, le corna e tutte le buffonate che fa, mi sa che la seconda sia un'ipotesi concreta!
Forse comincia ad avere segnali di demenza senile...
-
Citazione:
fedro
Il quotidiano economico britannico in un editoriale: «Ricco, potente e Spietato»
Il Financial Times: «Berlusconi non è Mussolini ma è un pericolo per l'Italia»
«Non è come il leader del fascismo: lui ha squadre di starlette e non di camicie nere ma è esempio deleterio»
LONDRA - «Un pericolo, in primo luogo per l'Italia, ed un esempio deleterio per tutti». È quanto scrive di Silvio Berlusconi mercoledì il Financial Times in un editoriale in cui afferma che «il fascismo non è nel futuro probabile dell'Italia: Berlusconi chiaramente non è Mussolini, lui ha squadre di starlette e non di camicie nere».
IL PERICOLO - «Ma il pericolo di Berlusconi è di un ordine diverso da quello di Mussolini - continua il quotidiano economico, ricordando come Repubblica sia diventata il giornale "più ostinato" nel porre al premier "le difficili domande sulla sua relazione con la teenager che vuole fare la starlette" - è quello dei media che rendono fatui i contenuti seri della politica e li sostituiscono con l'entertaiment. È quello di una inesorabile demonizzazione dei nemici ed il rifiuto di garantire basi indipendenti ai diversi poteri. È mettere una fortuna al servizio della creazione di un'immagine grandiosa, composta da affermazioni di successi senza fine e sostegno popolare». «Che egli sia così dominante è anche in parte colpa di una sinistra esitante, di istituzioni deboli ed a volte politicizzate, di un giornalismo che troppo spesso ha accettato un ruolo subalterno - conclude il Ft - ma soprattutto la colpa è di un uomo molto ricco, molto potente e sempre più spietato. Non un fascista, ma un pericolo in primo luogo per l'Italia ed un esempio deleterio per tutti».
una opinione, non una verità
-
Citazione:
Fulgore
Quoto Abarth.
A me le lezioni morali di quelli che salgono in cattedra per giudicare gli altri, mi stanno sulle balle.
Se poi sono francesi, inglesi e tedeschi (e sono sempre loro) ancora di più.
Pensassero ai loro politici corrotti che evadono le tasse prima (vi ricordo che il governo inglese è li per li per saltare...), e poi al nostro.
Secondo me, è solo un modo indiretto di criticare gli italiani, così come gli attacchi a Bush, lasciavano sottindere uno snobismo nei confronti degli "ignoranti" americani.
Che poi Berlusconi sia un mostro generato dal torpore della ragione può essere, ma non saranno loro a dirmelo.
Infatti in certi paesi al minimo errore (tipo rimborsi spese) i governi "cadono".
Invece da noi facciamo le leggi per non dare fastidio mentre "LAVORANO".
Contentu tu. Io sono un pò incazzato, visto che certi signori prendono stipendi e pensioni per fare cosa????????? Noi comuni mortali dobbiamo schiattare.
-
Citazione:
papitosky
la verità è che corrompe a destra e a manca, ma non vuole "questi" giudici :blink::blink:
;)
-
da "certi giudici" non vorrei essere giudicato nemmeno io
-
Citazione:
595Abarth
Che articolo del c.....o ragazzi ma non fatevi imbonire da quattro mentecatti... e per cortesia... ma vedi te se ci dobbiamo far bacchettare sui contenuti mediatici dagli inglesi...
ma si lavassero i panni loro... in effetti fare un reality su una Donna che muore di Cancro in diretta è un gran bell'esempio di contenuti.... stolti che non sono altro... hanno veramente ben poco da insegnarci.. veramente ben poco.
Io li mando seduta stante a cagare...senza se e senza ma. Vengono in Italia e sfasciano il mondo... 4 alcoolizzati dei miei c.......i
Poi questo è quello che alcuni pensano di noi...
vivere in Italia non è diventato semplice ma non è colpa del Silvio... ce ne abbiamo messa del nostro... è il sistema che non funziona... quant'è bello lasciare le colpe su un singolo... questo è tipicamente Italiota...
Come se dal dopo guerra non si fossero mai alternati ai governi... ne da una parte ne dall'altra hanno mai lavorato per il bene del paese... quindi smettetela con sto spauracchio.... e guardiamoci indietro... (specie quelli del SETC)
Un conto é un programma televisivo, sia pur di dubbio gusto, un conto é un programma d'informazione come il TG o i quotidiani. Quando questi cominciano a posizionare in prima pagina il futile la gente tende a pensare che questo futile sia la notizia importante da discutere. Sviare l'informazione é cosa grave, ben più grave che fare dei reality di cui concordo con te ci si debba vergognare. Per il resto é più interessante controbattere una critica che non eluderla solo perché straniera.
Citazione:
papitosky
quoto!!! ... ed é per questo che non si dovrebbe difendersi chiudendosi a riccio ma bensì esprimere le proprie opinioni, che sostengono o che contrastano ... o semplicemente che ci permettano di riflettere ... di pensare ... di crescere ...
-
berlusconi è "un male" per l'italia: il problema è che le alternative sono "il peggio" :cry:
-
Citazione:
papitosky
berlusconi è "un male" per l'italia: il problema è che le alternative sono "il peggio" :cry:
Le alternative che loro ritengono alternative ... di gente onesta e capace ne é pieno il mondo ... l'importante é abbattere questi politicanti perché possano avere spazio, visibilità ...