Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
scusate ma io la cazzata la sparo...
trovando questa idea spettacolare(complimenti a chi l'ha partorita),non lo si potrebbe trasformare in un evento (tipo rat)da fare ogni anno?tipo TRIUMPH SUD DAY ON TRACK,o giù di li'...
meglio se con la partecipazione di triumphisti di tutta Italia...
fare il weekend 1 giorno pista 1 giorno per i monti...
mi fermo che cazzate potrei ancora continuare a spararne :rolleyes:
diciamo che prima sarebbe meglio partire dal semplice:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vediamo come va' questa e poi magari possiamo pensare in grande:wink_::wink_:(mio parere)
-
Citazione:
giulianaspeed
diciamo che prima sarebbe meglio partire dal semplice:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vediamo come va' questa e poi magari possiamo pensare in grande:wink_::wink_:(mio parere)
sono daccordissimo...solo vedendo la carenza di triumph in pista,al sud,credo che sarebbe bello come punto di riferimento :biggrin3:
forse corro troppo....colpa della moto:rolleyes:
-
Citazione:
Babe
ma io posso venire da spettatrice?? :w00t::w00t::w00t::w00t:
o magari faccio la Umbrella girl :wub:
...Babe se non faccio in tempo a riprendermi facciamo i direttori di corsa...Aria condizionata...visuale splendida...Come la vedi??
...Dai ti lascio anche la bandiera a scacchi...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
scusate ma io la cazzata la sparo...
trovando questa idea spettacolare(complimenti a chi l'ha partorita),non lo si potrebbe trasformare in un evento (tipo rat)da fare ogni anno?tipo TRIUMPH SUD DAY ON TRACK,o giù di li'...
meglio se con la partecipazione di triumphisti di tutta Italia...
fare il weekend 1 giorno pista 1 giorno per i monti...
mi fermo che cazzate potrei ancora continuare a spararne :rolleyes:
invece è una bella idea anche questa... dato che la pista di racalmuto è provvista di camere e ristorante, l'evento potrebbe abbracciare partecipanti da tutta italia..
però potrebbero pensarci i concessionari...
-
Citazione:
nicolik
invece è una bella idea anche questa... dato che la pista di racalmuto è provvista di camere e ristorante, l'evento potrebbe abbracciare partecipanti da tutta italia..
...Giuli te la butto li...
A Trapani c'è un Open-Day a settembre (te ne avevo parlato mi sa...) riservato alle moto ed ai moto club...Air Show ed elicotteri più aerei in mostra statica...Le moto parcheggiano in piazzale in mezzo agli elicotteri...Lo scorso anno 1100 moto...Se si riuscisse a fare un bel gruppo di Triumph...non so magari anche con qualche conce, perchè ducati e jap ci sono...sarebbe figo credo...
Che dici??? Che dite raga??
-
Citazione:
nicolik
quotone!
buon per loro che potrebbero incrementare le vendite :blink: e buon per noi che potremmo godere dell'evento.... :biggrin3:
-
quando mi piacerebbe trasferirmi lì da voi... nell'isola del sol !!
-
Citazione:
menegosar
...Giuli te la butto li...
A Trapani c'è un Open-Day a settembre (te ne avevo parlato mi sa...) riservato alle moto ed ai moto club...Air Show ed elicotteri più aerei in mostra statica...Le moto parcheggiano in piazzale in mezzo agli elicotteri...Lo scorso anno 1100 moto...Se si riuscisse a fare un bel gruppo di Triumph...non so magari anche con qualche conce, perchè ducati e jap ci sono...sarebbe figo credo...
Che dici??? Che dite raga??
non ho piu' trovato indicazioni in merito...ma cmq qui'si parla di pista...per qusto bisogna aprire un altro topic...ed io per oggi ho dato:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
non ho piu' trovato indicazioni in merito...ma cmq qui'si parla di pista...per qusto bisogna aprire un altro topic...ed io per oggi ho dato:cry::cry::cry::cry:
...Giuli io penso che se ti riferisci ai casini di là l'ho anche già detto...siamo tutti grandi e sappiamo sempre cosa scriviamo e a chi scriviamo...Specie voi che siete iscritti da tanto...
Nessuno credo e spero voglia bannare gratis nessuno...
Apro post dedicato...:wacko::wacko:
Citazione:
Tiello
quando mi piacerebbe trasferirmi lì da voi... nell'isola del sol !!
...Vecio vieniiiiii:tongue::tongue:
-
se trovo un'azienda che mi paga più di questa e una casa decente anche domani!! ;-)