ciao
Barcellona Campione d'Europa
direi proprio che è giusto così
ettore
Visualizzazione Stampabile
ciao
Barcellona Campione d'Europa
direi proprio che è giusto così
ettore
Partita a senso unico, gran match del Barca e Manchester davvero penoso, poco gioco, non riuscivano a tenere palla, insomma complimenti ai blaugrana!
http://i39.tinypic.com/2i23olg.jpg
QUANTO HA FATTO L'INTER??
ciao
I nerazzurri ci riproveranno il prossimo anno
con qualche ritocco giusto alla già ampia rosa il potenziale ci sarà, poi è chiaro che ci sono anche altre squadre forti che saranno nuovamente in lizza per vincere la Coppa, non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà
ettore
Non per fare la solita critica all?inter, ma personalmente non credo sia un problema di giocatori, a parte Messi, Eto, Iniesta e un Henry al tramonto, gli altri sono bravi professionisti ma non fuoriclasse.
Voglio dire che il mix per vincere questa competizione è un alchimia tutta particolare e all'Inter non la vedo ancora.
Tornando alla partita i demeriti del MU, derivano anche da come Guardiola ha curato tutti i risvolti tattici, e, anche per questo, si merita tutti i complimenti ricevuti.
Non è special one, ma le parole le usa e le dosa con grande stile.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!
Grande Barcellona! e grande Guardiola
Guardiola mi piace....e mi ha fatto sapere che ha invitato Mazzone allo stadio...dice di aver imparato molto da Mazzone e la cosa mi fa davvero piacere...speriamo che non magni come lui