Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ke skifo:dry:
quoto
Citazione:
bastamoto
quoto
quoto
-
Citazione:
Lucav
:cry::cry: non andare da Claudiano....facciamo questo w-e di passione io e te...invitiamo anche il presidente e la first lady
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless1972
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tu vai in sicilia per il w-e del2 giugno?!?! :rolleyes::rolleyes:
-
Ma che Mare???? avrai un'estate intera per andarti ad arrostire, e rincoglionirti nella confusione....
Io fossi in te... (tra l'altro è quello che farò io... ), montagna.. aria fresca... pulita e tranquillità... l'estate è alle porte... ritardala un pò...
-
Citazione:
Lucav
:cry::cry: non andare da Claudiano....facciamo questo w-e di passione io e te...invitiamo anche il presidente e la first lady
ma tu sei accompagnato o sei solo il ponte del 2 giugno?
il disagiato nn lo fa, lui lavora.
-
-
se qualcuno ha voglia mi puo' far compagnia in MTB sulle stradine del custoza e del garda
-
Citazione:
595Abarth
Ma che Mare???? avrai un'estate intera per andarti ad arrostire, e rincoglionirti nella confusione....
Io fossi in te... (tra l'altro è quello che farò io... ), montagna.. aria fresca... pulita e tranquillità... l'estate è alle porte... ritardala un pò...
q8!!
trentinooooooooooooo
-
Citazione:
TB Herbie 53
ke invidia:dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
isola d'Elba....:rolleyes::rolleyes:
ti imbarchi la domenica mattina che tanto le moto le fanno salire su qualsiasi traghetto senza bisogno di prenotazione....e torni martedì sera!!! :wink_:
se vuoi chiamami che ti do anche il numero del hotel dov'ero io....si mangiava da Dio e abbiamo anche speso poco!!:rolleyes:
cuoto lucaV