Visualizzazione Stampabile
-
lo dico sottovoce: non è che stiamo tutti un po' esagerando? Dai, una granita virtuale per tutti e ci ritorna la serenità e il sorriso...e la voglia di sparar cazzate sul Bar TCP
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Da Bastamoto a Bastaforum ?????? :D:D:D:D:D (dai che si scherza)
tornando seri non entro nel merito del caso specifico ma dovete anche mettervi nei panni chi deve anche cercare di mantenere un certo ordine e decoro (secondo le direttive del titolare) di un forum con migliaia di utenti
;)
;)
Enzo hai ragione al 1000x1000 però è innegabile che il sig. NOTTURNO abbia un comportamento totalmente diverso da te, da cris, da Mirko, da Daghen ecc....e che l'aggettivo di "sceriffo" sia MOLTO APPROPRIATO!!tu da moderatore ti senti offeso?!?! risp onestamente
-
Citazione:
Lucav
è innegabile che il sig. NOTTURNO abbia un comportamento totalmente diverso da te, da cris, da Mirko, da Daghen
Dubito che un moderatore possa bannare un utente solo di sua spontanea volonta' ed iniziativa.
-
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CHIARIRE
Ho scritto "ha leccato bene" e intendevo operazione di lecchinaggio e non leccare un organo sessuale
Ho scritto "poi i moderatori quando vedono phiga" e mi sembra evidente che fosse una battuta
Bene Notturno se ti sembra che io ho passato il limite a me sta' bene cosi'
-
Citazione:
Big Boss Band
lo dico sottovoce: non è che stiamo tutti un po' esagerando? Dai, una granita virtuale per tutti e ci ritorna la serenità e il sorriso...e la voglia di sparar cazzate sul Bar TCP
:wink_:
...Lo dico da 2 oreeeeeee....anche se gli Anziani hanno tutto il diritto di nn cagarmi perchè sono nuovo...
Però...Se la prendiamo così finisce tutto...:cry:
-
Citazione:
prealpi
Ho scritto "ha leccato bene" e intendevo operazione di lecchinaggio e non leccare un organo sessuale
Ho scritto "poi i moderatori quando vedono phiga" e mi sembra evidente che fosse una battuta
prealpi come il formaggio?
-
Citazione:
prealpi
TU 6 UN GRANDE!!
-
Citazione:
prealpi
tu sei un nuovo triumphista, la tua opinione non conta .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
LE DONNE SUI FORUM DI MOTO SONO LA ROVINA DELLA SERENITA' .........VE LO POSSO GARANTIRE....FAN PIU DANNI 5 DI LORO CHE 100 UTENTI CHE DISCUTONO DI CHI CE L'HA PIU LUNGO....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
prealpi
torna, ti aspettavo di la dal berluska io :cry: credevo fossi skappato x mancanza di argomenti :tongue::tongue: