Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
dai urasch, alla fine sta bene così... Conte ha fatto il suo lavoro, e l'ha fatto bene, ha ridato entusiasmo ai tifosi e ha riempito nuovamente lo stadio... ma adesso può ambire ad altro e deve farlo perche questo è il suo LAVORO...
e poi, se il presidente non ha progetti e "utilizza" l'A.S. Bari per far soldi, non vedo perchè l'allenatore deve sacrificarsi per una società senza ambizioni...
la nostra piazza merita di più? bhe, può esser anche vero, però sta di fatto che la società è di materrese e lui fa ciò che vuole adottando la miglior politica per far cassa...
io ringrazio conte per tutto il lavoro che ha fatto e spero che rimanga...ma se lui ha altre ambizioni non mi venisse a dire l'attaccamento alla maglia perche non c'e ma io questa societa nopn la capisco piu ..cmq e'anche colpa dei giornalisti che scrivono cazzate...conte ha detto che non ha avuto nessun coontatto con la juve...si dicce che rimanga a bari..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
io ringrazio conte per tutto il lavoro che ha fatto e spero che rimanga...ma se lui ha altre ambizioni non mi venisse a dire l'attaccamento alla maglia perche non c'e ma io questa societa nopn la capisco piu ..cmq e'anche colpa dei giornalisti che scrivono cazzate...conte ha detto che non ha avuto nessun coontatto con la juve...si dicce che rimanga a bari..
Ok, ma il titolo del topic non si può vedere....:coool: