Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
speriamo Intrip...sono stanca di stare da sola:cry::cry::cry:...e poi lui ha l'eta' giusta per sposarsi....:biggrin3::biggrin3:....o forse l'ha superata di pochetto:tongue:
Giuli ti avevo detto di mantenere il segreto peròòòòò:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:....Sono felice per Te...:wink_:
-
-
Citazione:
wlecurve
Non ho parole.......
:laugh2::laugh2::laugh2:
dai su ...di' qualcosa.....:laugh2:
-
Citazione:
wlecurve
Non ho parole.......
Nemmeno io ... ma sono contento per loro.. in fondo sono quasi un romantico....:w00t::rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
:laugh2::laugh2::laugh2:
dai su ...di' qualcosa.....:laugh2:
Che per me e' una gran cagata......queste cose possono succedere alle adolescenti ma Giuliana mi sembra abbia abbondantemente passato questo roseo periodo:wink_::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
wlecurve
Che per me e' una gran cagata......queste cose possono succedere alle adolescenti ma Giuliana mi sembra abbia abbondantemente passato questo roseo periodo:wink_::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
io stimo Giuliana e so che quando posta sa quello che vuole e sa prendersi le responsabilità.....
Brava giuliana ho capito la tua linea di scrittura.......................molti sono persi nel forum daltronde li capiamo.
-
-
-
coraggio che e la volta buona in bocca al lupo
ps che non sia il mio pelosotto perche' sono una gelosona :ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
...e dato che non c'è Bastamoto a tenermi su con l'umore:rolleyes::rolleyes::rolleyes: vi racconto la mia di oggi........ mi sono innamorata di uno di voi solo sentendolo al telefono:w00t::w00t::w00t::w00t:....cioe'.....scriviamo da mesi...ci siamo visti una sola volta......ma oggi per la prima volta l'ho sentito al cell e me ne sono innamorata...... :wub::wub::wub::wub::wub:....scrivo questo e non mi vergogno a farlo perche' tanto so che è partito per un breve periodo e quindi non avra' l'opportunita' di leggere questo topic:laugh2::laugh2::laugh2: che sparira' tra 500 postate:wink_::wink_:
ora da voi vorrei sapere:
puo' accadere tutto cio' cosi' in maniera improvvisa? o è solo frutto della mancanza di bastamoto?:rolleyes:
In realtà ci siam visti 2 volte:coool: