Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
devo ammettere che questa è una dea..
poi magari parla come uno scaricatore di porto
ma a vederla così è stupenda..
Anche se fosse muta fà una certa figura :rolleyes:
-
Citazione:
black panther
mi lava pure la moto, anche se fosse uno scaritore di porto nella voce,
non sarebbe un problema Anto :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Claro que si.....fondamentalmente l'essere umano è un fannullone, meno sforzi puo' fare e meglio è, in tutti gli ambiti, figuriamoci nelle relazioni.
a tutti piace la libertà.. a tutti piace essere liberi... ma x quello ke mi riguarda.. vivere da soli nn fa x me!... la libertà la si può avere anke quando si è fidanzati o sposati, e normale ke molte cose vengono a mancare, ma è messo inconto.... sinceramente arrivare a un'età.. e ritovarmi solo, xke essere libero di fare quello ke volevo, nn ci sto, io voglio godermi i piaceri della vita.. c'è un periodo x tutto.. questo e solo un mio parere...
in maggioranza le persone ke decidono di vivere da soli.. sono quelli ke hanno avuto amarezza e delusioni dalla vita, e per tanto decidono di mollare e arrendersi... nn mi sto riferendo a nessuno in particolare. . . io sono x il nn arrendersi mai.. la vita è questa... è normale ke in un rapporto di coppia ci sono cose ke si devono sacrificare.... nn si può avere " la botte piene e le moglie ubriaca" ...
Citazione:
ett69
ciao
attenzioni uomini che le donne dicono di noi la stessa identica cosa in proposito di metamorfosi
-all'inizio del corteggiamente/fidanzamento/matrimonio
tutti sempre belli, profumati, vestiti di tutto punto, pettinati, puntuali, carini, dolci, premurosi, sempre presenti, amanti appassionati ecc. ecc.
-dopo anni di findazamento/matrimonio
mutandoni ascellari, canotta bianca macchiata di sugo, birra gigante con frittata di cipolle (e conseguente rutto libero), imbolsiti a oziare sulla poltrona o sul divano, perennemente davanti alla tv a vedere le gare di moto e/o le partite di calcio, ecc. ecc.
ettore
caro ettore nn facciaomo di un erba un fscio!:wink_:
-
Citazione:
black panther
ora la sta asciugando, anche se fa tardi non ci si può lamentare
ghghghgh :D
-
Citazione:
natan
Alla fine cercando la felicità non si può che prendere atto della lunga e difficile strada che bisogna percorrere ... quel che é triste, e quoto pantera in questo, é questo susseguirsi di banalità nel voler dividere il bianco dal nero ...
quoto
Citazione:
black panther
@ Giuliana: ciao cara non sei arrabbiata vero?:tongue:
è vero che non si può mollare alla prima difficoltà ma quelle piccole insofferenze bisognerebbe saperle interpretare perchè a volte sono
boiate e passeggeri momenti di tensione altre volte invece sono pericolosissimi campanelli d'allarme che portano messaggi ben precisi..:wink_:
un po' si...ma è una cosa tra te e me...ma tranquilla...:wink_:
per il resto ti quoto in pieno......
-
Citazione:
sharkaprilia
a tutti piace la libertà.. a tutti piace essere liberi... ma x quello ke mi riguarda.. vivere da soli nn fa x me!... la libertà la si può avere anke quando si è fidanzati o sposati, e normale ke molte cose vengono a mancare, ma è messo inconto.... sinceramente arrivare a un'età.. e ritovarmi solo, xke volevo essere libero di fare quello ke volevo, nn ci sto, io voglio godermi i piaceri della vita.. c'è un periodo x tutto.. questo e solo un mio parere...
in maggioranza le persone ke decidono di vivere da soli.. sono quelli ke hanno avuto amarezza e delusioni dalla vita, e per tanto decidono di mollare e arrendersi... nn mi sto riferendo a nessuno in particolare. . . io sono x il nn arrendersi mai.. la vita è questa... è normale ke in un rapporto di coppia ci sono cose ke si devono sacrificare.... nn si può avere " la botte piene e le moglie ubriaca" ...
se hai un ottimo rapporto di coppia i compromessi ,i sacrifici,le cose che mancano sono tutte messe in seconda linea..........
col ottimo rapporto io non le sento anzi sono libera da questi discorsi......
si crea talmente un coivolgimento e simbiosi di idee e vita che sei libero.....
essere single per me è compromesso della solitudine e non figli e famiglia
sacrificio di vivere senza affetto e amore
mancano molte cose nella tua vita.....................
spero che sia capita
-
Citazione:
Intriplato
mi lava pure la moto, anche se fosse uno scaritore di porto nella voce,
non sarebbe un problema Anto :tongue::tongue::tongue::tongue:
l'auto ... vorrai dire ... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Claro que si.....fondamentalmente l'essere umano è un fannullone, meno sforzi puo' fare e meglio è, in tutti gli ambiti, figuriamoci nelle relazioni.
Esiste una legge universale:
ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo:tongue:
e comunque non siamo fannulloni, è il sistema che ci fa apparire tali perchè vorrebbe fossimo eternamente disponibili ad essere spremuti, per la vera vita e i veri ritmi basta guardare come vivono gli animali..se la dormono tutto il tempo, vanno a caccia si accoppiano e insegnano ai piccoli..azz quando mi reincarno la prossima volta voglio tornare indietro!
il problema è che noi siamo così complicati perchè non siamo mai chiari a noi stessi, per essere se stessi bisogna essere lucidi e taglienti se necessario ma mi fermo qui altrimenti inizio una delle mie elucubrazioni mentali che seguo solo io grazie alla mia pazzia latente..:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lady veRSys
se hai un ottimo rapporto di coppia i compromessi ,i sacrifici,le cose che mancano sono tutte messe in seconda linea..........
col ottimo rapporto io non le sento anzi sono libera da questi discorsi......
si crea talmente un coivolgimento e simbiosi di idee e vita che sei libero.....
essere single per me è compromesso della solitudine e non figli e famiglia
sacrificio di vivere senza affetto e amore
mancano molte cose nella tua vita.....................
spero che sia capita
quando si comincia a soffrire per le piccole cose é l'ora di porsi delle domande ...
-
Citazione:
natan
quando si comincia a soffrire per le piccole cose é l'ora di porsi delle domande ...
NATAN IL MIO VATE!