Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Sempre bellissima,ogni volta che la guardo me ne innamoro,gli scarichi tengono???,che trattamento hai usato???
Ma veramente lo scarico l'ho preso gia' nero, e per ora (sgrat sgrat) è perfetto !:wink_:
Citazione:
Mr. Noisy
dal vivo la moto è veramente bella...mi piace molto la sella ed il profilo lasciato libero dallo scarico è fantastico :D
In confronto alla tua, è acqua fresca .....
Per quanto riguarda la sella, vorrei fare qualcosa di diverso, ma ormai mi mettero' all' opera il prossimo inverno, ho gia' qualche idea che mi frulla in testa .... :D
-
Grazie Alex,cmq vedo ed apprezzo il manubrio nero,la sella e le sospensioni...Vivissimi complimenti!
-
Citazione:
Steve Mcqueen
Grazie Alex,cmq vedo ed apprezzo il manubrio nero,la sella e le sospensioni...Vivissimi complimenti!
:wink_:
-
Citazione:
alex2812
In confronto alla tua, è acqua fresca .....
ma và...hai fatto un ottimo lavoro, la tua moto è di gran gusto e probabilmente tra le più belle che circolano nel forum :coool:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ma và...hai fatto un ottimo lavoro, la tua moto è di gran gusto e probabilmente tra le più belle che circolano nel forum :coool:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Ti ringrazio, ma comunque io penso la medesima cosa della tua, la colorazione del serbatoio poi, se vogliamo parlare di buon gusto, è a dir poco splendida !!!!
-
Bella, molto riuscita perchè non è facile dare una impronta usando solo il nero.
Se fossi più giovane e volessi qualcosa di più race la vorrei cosi!!:biggrin3:
-
Citazione:
Andycapp64
Bella, molto riuscita perchè non è facile dare una impronta usando solo il nero.
Se fossi più giovane e volessi qualcosa di più race la vorrei cosi!!:biggrin3:
....penso di essere piu' vecchio di te :biggrin3::biggrin3:
-
molto molto bella!!!! Complimenti
-
Citazione:
alex2812
....penso di essere piu' vecchio di te :biggrin3::biggrin3:
Ma dai!! Non ci credo:cry: Scommetto prosecchino....
Comunque è sì tutta nera ma non troppo tirata e forse per questo piace agli over...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andycapp64
Ma dai!! Non ci credo:cry: Scommetto prosecchino....
Comunque è sì tutta nera ma non troppo tirata e forse per questo piace agli over...:biggrin3::biggrin3:
... andata la scommessa, io vado per 53 :cry::cry: ...tu ?
dove vengo a bere ??:biggrin3: