Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Queste sono le leggi del mercato ... le tanto decantate leggi di mercato ... si vuol essere competitivi con i paesi deregolamentati dove la manodopera é sfruttata da non credere, le norme igieniche e per la salvaguardia dell'ambiente inesistenti, i materiali spesso scadenti e spesso anche dannosi per la salute nostra e dei nostri figli ... non mi preoccuperei tanto per il made, perché se il made é onesto i prezzi saranno onesti e non sono i prezzi bassi ad essere onesti ma i prezzi giusti, quei prezzi che hanno un valore aggiunto, il valore di uno stipendio equilibrato, di operai trattati dignitosamente, materiali buoni ... e potrei continuare. Il vero problema siamo noi che voliamo risparmiare senza mai rinunciare a niente ... il lavoro dato in Cina da un impresa italiana é un lavoro non dato in Italia e questo crea disoccupazione e con la disoccupazione il problema non sarà quello di avere o meno una moto made in Cina o Inghilterra ma sarà quella di tirare a campare. Quando fate la spesa cercate di pensare al vero risparmio, a quello che crea lavoro e non sostiene lo sfruttamento.
Q8 ma quando c'era da farsi sentire contro la globalizzazione..... dove era tutto questo lamento di voci????
:mad::mad::mad:
-
Citazione:
D74
Q8 ma quando c'era da farsi sentire contro la globalizzazione..... dove era tutto questo lamento di voci????
:mad::mad::mad:
Ancora oggi pensano che i no-global sia per eccellenza tutti dei fannulloni violenti ... ancora non hanno capito che c'é una verità purtroppo nascosta da eventi tristi ... bisogno ringraziare i facinorosi, ma anche le menti superficiali...
-
Citazione:
FRANKIE79
E se la Triumph facesse la fine della Hummer....ovvero cadere in mani cinesi:mad::mad:,voi che fareste?.....
Io mi terrei la mia Speed a vita.......senza mai piu' comprare una triumph "made in Cina"....:biggrin3:
QUOTO:wink_:
-
ok..dai consoliamoci,la mia era solo una supposizione....ahah
-
Citazione:
FRANKIE79
ok..dai consoliamoci,la mia era solo una supposizione....ahah
meglio ma a volte certi discorsi mi fanno sinceramente sorridere...
moto fantastica, prezzo giusto, prestazioni e affidabilità encomiabili voi ne siete strafelici, scoprite che è cinese la vendete?
non fatemi ridere! :wink_::wink_::wink_:
-
no ho detto che venderei la mia......anzi la terrei a vita!!! Non ne prenderei pero' una moto inglese "Made in Cina" che di inglese ha pero' solo il nome........
-
Citazione:
FRANKIE79
no ho detto che venderei la mia......anzi la terrei a vita!!! Non ne prenderei pero' una moto inglese "Made in Cina" che di inglese ha pero' solo il nome........
credo che andando a spulciarle, pezzo per pezzo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
credo che andando a spulciarle, pezzo per pezzo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non glielo dire sennò la vende ahahaha
(se scherza eh!)
tanto visto che volete tanto boicotà levate ogni cosa che abbia un chip....( addio a pc, cellulare, centraline moto, qualsiasi cosa abbia un circuito stampato....) poi ne riparliamo...
e questo solo per l'elettronica.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
mah.... speriamo rimanga europea..... cmq sia se la proprietà è cinese ma il resto è europeo... niente di male ;)
-
Citazione:
D74
non glielo dire sennò la vende ahahaha
(se scherza eh!)
tanto visto che volete tanto boicotà levate ogni cosa che abbia un chip....( addio a pc, cellulare, centraline moto, qualsiasi cosa abbia un circuito stampato....) poi ne riparliamo...
e questo solo per l'elettronica.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ohhhh mo' la vendo....ahahahhaha