Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Si, utile finché tutto va ben ... tutto va ben ... poi diventa meno utile ...
certamente, come qualsiasi cosa...senza ebay non avrei certamente venduto così tante cose.
purtroppo (o forse no) non ci sono tante altre possibilità per avere un mercato così ampio come offre ebay
Citazione:
onlyspeed
faccio motli acquisti su ebay, per fortuna non mi è mai capitato.....comunque è come ti ha detto medoro, pay pal promette il rimborso, ma non lo assicura,.....l'unica cosa che puoi fare è aprire la controversia, cercare (niente di piu':dry:) di farti restituire i soldi e fargli chiudere l'account!
;)
Citazione:
Nandrolone
uso ebay da anni e non mi sono mai trovato in questa situazione...nonostante tutto lo trovo molto utile...
idem ;)
Citazione:
alesig
fidarsi è bene...non fidarsi è meglio....
concordo
Citazione:
onlyspeed
si...in effetti questo si puo' aggiungere quasi sempre!!:biggrin3:
verissimo, e non solo su ebay ma anche di persona, perché non é solo sulla rete che si rimediano le sole, ma anche negli affari fatti di persona é possibile! ahimé
-
Citazione:
Turbo-555
certamente, come qualsiasi cosa...senza ebay non avrei certamente venduto così tante cose.
purtroppo (o forse no) non ci sono tante altre possibilità per avere un mercato così ampio come offre ebay
;)
idem ;)
concordo
verissimo, e non solo su ebay ma anche di persona, perché non é solo sulla rete che si rimediano le sole, ma anche negli affari fatti di persona é possibile! ahimé
concordo
concordo
sei balbuziente????:biggrin3::tongue:
-
penso che comunque la denuncia alla polizia postale sia utile....
-
mah... mi spiace molto.... cmq la denuncia e tutto il resto falla.... và avanti.... qualcosa accadrà....se poi questo fra73 lo incontriamo di persona.... ci pensiamo noi:ph34r:
-
Citazione:
onlyspeed
sei balbuziente????:biggrin3::tongue:
ehm...:biggrin3:...no, sono all'estero e ho una gran linea di merda!!
-
Citazione:
Turbo-555
ehm...:biggrin3:...no, sono all'estero e ho una gran linea di merda!!
Sulla Costa Azzurra Svizzera Non Si Può Che Diventare Balbuzienti :laugh2::laugh2::laugh2: