Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=SmzK]M non fai prima a mettere uno scarico tipo zard/lavizzari e usare le pedane della vecchia 955 o dell nuova St
tanto la distanza ''dovrebbe'' essere la stessa e in + puoi mettere le valigie laterali senza problemi.
Sto' lavorando per sitemarla cosi ' unico neo
(€ 1000 per lo zard non lispendero' mai) e non perche' non li vale ma perche preferisco fare altro con quei soldi (Lavizzari fai presto....)
Ciao
SmzK
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Ciao ragazzi!!
So che questa é una discussione vecchia, ma ero interessato alla soluzione che ha proposto il concessionario NumeroTre di Bari. Qualcuno di voi alla fine ha installato queste staffe per abbassare le pedane? La mia dolce metá nonché zavorrina sarebbe molto contenta di avere qualche centimetro in piú per non dover stare sempre con le ginocchia in bocca sulla Speed!!
Se non risolvo la cosa la prossima volta che le propongo un giro fuori mi ammolla un bel dritto in faccia!! :boxe:
Ciao e grazie in anticipo!!
PS: siate buoni con me... sono nuovo da queste parti!! :coool:
-
Hai più opzioni:
- chiami Triumph Bari;
- chiedi a mcbart, che ha realizzato pedane simili in collaborazione con qualcun altro del forum (sorry, ma non ricordo il nick);
- trovi una morosa colle gambe più corte;
- lasci la morosa a casa;
- monti uno scarico basso e pedane differenti.
Io ho optato per l'ultima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Hai più opzioni:
- chiami Triumph Bari;
- chiedi a mcbart, che ha realizzato pedane simili in collaborazione con qualcun altro del forum (sorry, ma non ricordo il nick);
- trovi una morosa colle gambe più corte;
- lasci la morosa a casa;
- monti uno scarico basso e pedane differenti.
Io ho optato per l'ultima.
Alla fine anche io, ho levato le staffette e passate ad amico.
-
Grazie mille per le vostre risposte... Siete stati velocissimi!! :biggrin3:
@mcbart: quindi anche tu sei passato a scarico basso e pedane diverse, giusto? Ma se ho capito bene la modifica alle pedane originali l'avevi fatta direttamente tu? Ti era costata meno di 150€?
@krupica: grazie per le info... la cosa migliore sarebbe che la morosa si comprasse una moto (magari anche lei una bella triumph!!) e poi uscire in due!! :wub:
PS: un'ultima domandina veloce anche se OT... stavo pensando anche al maniglione, ma quello Triumph é un po' osceno. Quello mcj sembrava carino, ma se ho capito bene i rapporti con questa ditta sono alquanto difficili giusto?
Ciao e grazie ancora!!
Max
:wink_:
-
x me sono brutte, poi si sbattono i piedi col passeggero con la originali figuriamoci con quelle!!! La Speed e' una moto da godere da ( quasi ) soli!!!:ita: :ita: :ita:
-
Sono d'accordissimo con te che sono troppo brutte (e che la speed te la godi da solo!!), ma alla fine non é detto che debba tenere sempre la modifica... se come dicono sul sito di numerotre si smonta (e si rimonta) in pochi minuti posso sempre metterla solo quando si parte per qualche uscita in due!!
:wink_:
Per ora ho scritto una mail a numerotrebari.it ... attendo risposta e poi vi faccio sapere :bubble: !!