Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento 14 set 2006, ore 21:
Turbo-555
cinghiale1050
gp.triple
black (con le rotelle)
du' (se debo conferma)
debo (se du' conferma )
petti (se trova la moto,mah...un meccanico senza moto... )
magnete
ruth00+ZAV
3ros(..e anche franciacorta e' stata saponificata!evvvai!caro cinghiale, vedrai solo la mai targa, e per poco....)
forza gente!forza donne!
-
ciao ros allora anche francia corta è andata bene sono contento x te!!
o ma nn è ke ora ke verrai in giro con noi ci svernici a tt le fiancate??:biggrin3: :biggrin3:
-
...brava 3ros...com'era il tempo???...sei riuscita a girare bene???
-
ciao! Turbo scusa se invado il tuo spazio "passi svizzeri"...oggi partenza ore 6.00 sotto il diluvio, buio pesto, meno male che io e la traipoletta sappiamo la strada a memoria, invece la' non pioveva, abbiamo girato alla grande fino alle 15 (avete presente il tracciato, bhe, strisciato la sx, dx intatta, un mistero). non dovete temere, mi hanno detto "posizione ok, piega ok, traiettoria ok, ma se non apri.........! non ditelo a cinghiale, ovviamente. rietro da inferno, traffico e uragano, ma tutto ok. Prima che mi dimentichi, 13/11 Rijeka?
ciao cari:rolleyes: ,
Ros
-
...i miei complimenti...centaura!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
mi sa che mi conviene iscrivermi a un corso di guida di moto, altrimenti tra un po mi ritrovo a fare la coda del gruppo...
CERCASI MAESTRO DISPERATAMENTE!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magnete
mi sa che mi conviene iscrivermi a un corso di guida di moto, altrimenti tra un po mi ritrovo a fare la coda del gruppo...
CERCASI MAESTRO DISPERATAMENTE!!!!
Eccomi!
ogni lezione, pero' ti costa un pezzo di spectra:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !
ciaoooooooooooooooooooooooooo!
e buona giornata,
Ros
-
Citazione:
gp.triple
ciao ros allora anche francia corta è andata bene sono contento x te!!
o ma nn è ke ora ke verrai in giro con noi ci svernici a tt le fiancate??:biggrin3: :biggrin3:
speriamo che mi svernici solo i graffi :dry:
-
Citazione:
du'
speriamo che mi svernici solo i graffi :dry:
Se và bene comunque..........proverei a sverniciarti anch'io le fiancatine dù!:dry: :tongue:
-
Citazione:
debo
Se và bene comunque..........proverei a sverniciarti anch'io le fiancatine dù!:dry: :tongue:
:linguaccia: debo,
ormai l'allievo (io) ha superato la maestra (tu), quindi occhio se no ti svernicio io e mi coloro la speed di bianco rosso e nero come il tuo casinaro di motard
:boxe: