Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
........e fin'ora nessuno aveva detto nulla??:ph34r:
behhh... Ungaro l'ha detto al suo amico.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
è veramente molto bella...
-
eri partito così carico...e ti 6 smontato x colpa di uno stronzo...sul design niente da dire, ma il motore è delicato come le tette della regina...
-
Citazione:
noris
Io sò che in pista se forzi vai in terra, poi nell'uso normale penso vada meglio
E quale sarebbe l'uso normale di un attrezzo del genere? Dove li vai a mettere per terra tutti quei cavalli? Per me sono oggetti totalmente inutili, più destinati ai collezionisti che all'utenza reale, a parte gli sboroni da bar/lungomare.
-
Citazione:
PhacocoeruS
E quale sarebbe l'uso normale di un attrezzo del genere? Dove li vai a mettere per terra tutti quei cavalli? Per me sono oggetti totalmente inutili, più destinati ai collezionisti che all'utenza reale, a parte gli sboroni da bar/lungomare.
Di collezione sta moto non c'ha proprio na sega...nemmeno se avessei i carburatori...per la seconda...è vero...però, sempre na ducati è...
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
........e fin'ora nessuno aveva detto nulla??:ph34r:
Su Superbike hanno parlato di "frenata perfino troppo potente per l'uso stradale" ed hanno consigliato vivamente gli acquirenti di dotarsi di pastiglie meno performanti subito dopo l'acquisto... in effetti un downgrade dell'impianto frenante non l'avevo mai visto consigliare su nessuna rivista... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
ma guarda.....una volta in sella mi mancano i 2 occhioni della nostra....li sembra che ci sia una strapiombo dopo il cruscotto...
quella e' una cosa che nn digerisco...:biggrin3:
:blink::blink::blink:
era questa....:biggrin3:
http://img216.imageshack.us/img216/3...0595129734.jpg
:biggrin3:
-
[QUOTE=Cino;2139993]hai beccato lo stronzo..
...Hanno fatto un porte aperte qualche settimana fà...
Provata...gran moto però...da trattare con due paia di guanti...Veramente cattiva, secondo le mie manine caprine anche un pelo troppo..
-
Bella? I gusti sono davvero molto soggettivi, fortunatamente.