Visualizzazione Stampabile
-
bella darius ma a cosa ti serve ?
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
a parte i scherzi molto bella . se poi vuoi fare il figino con la saponetta grattata me la presti a me ........
te li gratto al muretto della rampa del garage come ho fatto con le mie
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Entrare di sicuro ci entra, ma poi chi lo toglie da dentro la tuta, quando col caldo ti fà l'effetto ventosa !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
black bomber
non potrebbe prenderne una con disegnato darius cosi evita di toglierla :tongue:
Citazione:
superspeed
te ce voglio vedè dentro tesoro!!!
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dry: :dry: :dry: :dry:
Ma vi voglio Tanto BENE !!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
darius...per quel che l'hai pagata è un megaffarone!
però ad esser sincero,le tute della suomy nn mi garbano troppo!
cmq complimenti per l'acquisto!
-
Ma i giubbotti e accessori Triumph tipo quelli che si vedono nel loro sito vsnno bene o meglio andar sule marche classiche?
-
Citazione:
black bomber
MA CE L'HA LA GOBBA CON LA BORRACCIA PER TENERCI LA RED BULL?
...... O IL CHIANTI?
Complimenti bellissima!!!!!!!!
-
Citazione:
Darius4475
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
330€ :coool:
330?????cavolo!!!tanto..poco!!!!!!!!!
mica per caso gli hai puntato il..mouse alla tempia!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
colori ok, tsssuti e resto (canguro eccetera) poi suomy..da quel cheleggo..fa le cose per bene!!!!:wink_:
PRATICAMENTE HA TUTTO
:wink_:
-
Citazione:
Darius4475
Ecco a Voi (
Forse) la mia tuta divisibile della Suomy !!!
Dico forse, peche deve sempre arrivare e la devo Provare, chissa magari mi sta grande !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Che dite... vi piace?
http://img109.imageshack.us/img109/7...suitgrffv7.jpg
è quella di cui parlavi tempo fà.. di un offerta....?
ma non ti piaceva la nkp rosso nera, quei colori , non sò quanto ci azzeccano sulla tua moto in super pandane! :coool:
-
Citazione:
AVP191
330?????cavolo!!!tanto..poco!!!!!!!!!
mica per caso gli hai puntato il..mouse alla tempia!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
colori ok, tsssuti e resto (canguro eccetera) poi suomy..da quel cheleggo..fa le cose per bene!!!!:wink_:
PRATICAMENTE HA TUTTO
:wink_:
e poi....mi sa che quandpo Darius sceglie una cosa non è mai a caso né frutto di estermporaneità!!!!:wink_:
-
-
ma è il modello vasellina repellente?