STRAQUOTO !!!! (in alternativa alla mtb, bici da corsa) :oook::oook:
Visualizzazione Stampabile
puoi fare un po di tutto!!un giorno in piscina un 'altro a correre o delle flesioni e addominali tutto con il dovuto riposo senza stancare le articolazioni!:wink_:
ormai... è tardi... :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue: :laugh2::laugh2::laugh2:
Inizia con un pò di palestra e tonifichi i muscoli, serie con basso peso e molte ripetizioni, tempi di recupero minimi...
Quando sei tonico riprendi la Thai ma senza combattimenti.. vedi che in un annetto sei bello che nuovo!:wink_:
NUOTO!
io non riesco proprio a fare nulla.... prima giocavo a pallavolo a livello agonistico e praticamente rimanevo in forma senza annoiarmi ma divertendomi...ogni giorno in palestra e non mi pesava per niente...ora invece a causa dell'incidente di pallavolo non se ne deve parlare e nemmeno di calcio che amavo praticare amatorialmente.... e tutto cio' che ho cominciato a fare mi annoia da morire..tipo nuoto,corsa,palestra......aaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko::wacko::wacko:....non so che fare...sto diventando una balenottera:cry:....e per giunta mi piace mangiare:rolleyes:....ma il danno piu' grave è che io mi piaccio cosi'....:wub:
corsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_: