Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
ki è lele???????????????????????????
Quello che ha aperto il post.... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
allora lo voto:w00t:
mai votero' il nano:w00t:
-
Citazione:
ianez72
allora lo voto:w00t:
mai votero' il nano:w00t:
NEMMENO io pisqualozzo,
non credere come al mugello al contrario di quello che dico :dry:
:biggrin3::biggrin3:
mi tappo il naso e voto antinano immondo :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
NEMMENO io pisqualozzo,
non credere come al mugello al contrario di quello che dico :dry:
:biggrin3::biggrin3:
mi tappo il naso e voto antinano immondo :w00t:
votare semplicemente contro qualcuno x forza senza avere uno schieramento che piace e in cui uno si riconosce, lo trovo veramente di una tristezza immonda..altroche' :wink_:
a quel punto votare "contro" e' senza dubbio il nn votare....
-
Citazione:
everts76™
votare semplicemente contro qualcuno x forza senza avere uno schieramento che piace e in cui uno si riconosce, lo trovo veramente di una tristezza immonda..altroche' :wink_:
a quel punto votare "contro" e' senza dubbio il nn votare....
è una schifezza, lo so, x questo mi tappo il naso nelle urne, però il nano ormai ha rotto è dal 94 che fa i suoi porci comodi e su dai......:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
è una schifezza, lo so, x questo mi tappo il naso nelle urne, però il nano ormai ha rotto è dal 94 che fa i suoi porci comodi e su dai......:wink_:
intri...nn votare...cazzo se nn iniziamo noi a fare un po' di "rivoluzione" quando caxxo iniziamo??!!
-
io son nato mancino ....e morirò mancino.......
-
Citazione:
everts76™
intri...nn votare...cazzo se nn iniziamo noi a fare un po' di "rivoluzione" quando caxxo iniziamo??!!
sono anni che voglio smettere, ma poi il nano mi chiama sempre alle urne a dargli addosso, è servito a pochissimo finora, ma vederlo esibirsi sui palchi mi fa andare a votare, pur non credendo in quel che voto,
è vomitare non votare questo....:sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
sono anni che voglio smettere, ma poi il nano mi chiama sempre alle urne a dargli addosso, è servito a pochissimo finora, ma vederlo esibirsi sui palchi mi fa andare a votare, pur non credendo in quel che voto,
è vomitare non votare questo....:sick::sick:
esatto..appunto...
il problema e' che restera' sempre e lo stesso sui palchi...magari con le veline :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
esatto..appunto...
il problema e' che restera' sempre e lo stesso sui palchi...magari con le veline :biggrin3:
appunto almeno io avrò la coscienza di non avercelo spinto su, almeno avrò cercato di aver fatto il possibile di fargli un piccolo sgambetto che alla sua età potrebbe essere pure fatale :w00t::w00t::w00t: