Visualizzazione Stampabile
-
-
LAzy sunday non mi veniva il nome, allora hai capito che modello intendo?? ste moto mi fanno impazzire!
-
Ripristinare TUTTO subito. Tranne i collettori.
-
Splendida. Mi sembra solo un po "seduta"....
-
Per me stona solo la sella e avrei montato lo stop originale, per il resto è splendida.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viper
grande vezza finalmente ,la senti cantare :wub::wub::wub:
ci vorrebbe una bella reunion di T-3
Questa è un'ottima idea...
Proviamo a far quel dai...:wink_:
Citazione:
Filomao
Splendida. Mi sembra solo un po "seduta"....
Cosa intendi filo per seduta???
Citazione:
superIII
Ripristinare TUTTO subito. Tranne i collettori.
:dry:
:tongue:
Citazione:
distelo
bellisssima è una moto unica, fascinosa, l'architettura del motore è pura arte.Però cambierei il codino e metterei quello della thruxston cup. Li utilizza mr. Martini per tutte le sue special. Si sposano molto bene con moto stile café racer. .........................Dimmi un pò Veza hai tolto il Db killer, e se si dimmi se sei rimasto soddisfatto del rumore del motore
Ciao caro, allora senza DbKiller incomincia a cantare gia meglio...ha un ruggito discreto diciamo, non mi attrae ancora molto, probabilmente per lo scarico in carbonio...
Ottima l'idea del codino ancora più minimalista proposto anche da Sim1...
Ci farò un pensierino
Citazione:
RubaGallinE
ciao, a perte la coda é molto bella, si vede il tocco di davide.....p.s. ma allora siete riusciti ad accenderla?
ciao Sandrello
Qual'è il tocco di davide:blink::blink::blink:
Si si è riuscito ad accenderla, aveva la centralina fritta, sostituita e via...
Anche i manicotti dei carburatori eran crepati
Citazione:
ramarro
:wub:Azz che ferro,ciao vezza tutto ok?Devo dire bel lavoro,per le frecce io oserei qualcosa tipo quelle montate sulle MC,Magari tipo bullet con il corpo nero.Lo scarico non è male,come forma,il carbonio stona un poco,ma qui c'eri già arrivato.Farei le pedane e la staffa scarico nero,magari anche la ghiera faro.Per il resto :wub::wub::wub::wub:
Ottima idea per pedane e staffa supporto scarico, faro verniciare e anodizzare anche quelle...:wink_:
Citazione:
tripler3
bella caro vezzz bella,accoppiata riuscita
e che te lo dico a fare...:wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
è la speed che mi piace di più...ricordo ancora la pubblicità di quando uscì......
che è bella lo vedon tutti...
solo un paio di cose non mi convincono ma basta niente per modificarle....il fanale così in alto non mi piace...rimetterei tutto com'era..oppure userei i supporti tipo "LSL" per Bonnie o simili...quelli sottili e neri..
e gli specchietti............
Vezza...te la invidio col cuore....è una moto che resterà sempre..
Ciao piccolo ERBI...sicuramente le mani le rimetterò attorno per sdifettare le ultime cose e renderla per il mio gusto sempre più perfetta...
Le cose che hai citato probabilmente verran sostituite nel tempo:wink_:
-
-
:w00t:Davvero bellisssima Vezza!!!!!!!!Per quanto la adori anche originale,questo è veramente un bel mix di gusto.:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
fiore955
:w00t:Davvero bellisssima Vezza!!!!!!!!Per quanto la adori anche originale,questo è veramente un bel mix di gusto.:biggrin3::laugh2:
...ma xke' lo prendete x il culo??? :blink::dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
...ma xke' lo prendete x il culo??? :blink::dry:
:biggrin3:
Non l'ho capita...:cry: