Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
esteticamente simile però vorrebbe dire spendere un 1000 euro in più perchè desden una cosa molto giusta
quel tipo di moto si vende a prezzi un po alti proprio per sta mania di fare i cafe racer o simili
comunque ci sono anche dei v65 guzzi in vendita intorno a quelle cifre
non cambia molto dal v50 però :oook:
Vediamo cosa salta fuori anche con 1000€ in più, poi magari capita l'offerta giusta :) (sempre con impronta retrò :) )
Citazione:
desden
Ho guardato quelle che mi hai proposto ma hanno un impronta troppo moderna e altre sono fuori dallo schema perché non stile classico come la Bonneville per esempio :(
-
imho la gsx è classic, qua comunque subentrano opinioni e gusti personali.
Buona caccia.
-
A me piace un sacco,
ho avuto V35, 650 florida Custom e V50 Imola,
ci ho fatto un sacco di chilometri anche in coppia.
Piccoli difettini da poco, cambiare le cuffie delle candele per la pioggia intensa ecc.
Comunque mi sono trovato benone, il suono a bassi regimi è fantastico.
Un po' rude come moto, gli amici la chiamavano mucca, per quando apri il gas.
Alle Guzzi ho sempre voluto bene, ti affezioni, cosa che non sempre succede per un mezzo meccanico
Se è tenuta bene e originale, la prenderei.
-
Citazione:
Vespa
Vediamo cosa salta fuori anche con 1000€ in più, poi magari capita l'offerta giusta :) (sempre con impronta retrò :) )
o :(
Considerando che 1000 in piu richiesti possono essere anche 500 ( o meno )se tratti ,ci stai alla grande secondo me :oook:
Certo che a guardare bene si trovano delle occasioni incredibili
-
Citazione:
desden
imho la gsx è classic, qua comunque subentrano opinioni e gusti personali.
Buona caccia.
Grazie :)
Citazione:
Gianmix
A me piace un sacco,
ho avuto V35, 650 florida Custom e V50 Imola,
ci ho fatto un sacco di chilometri anche in coppia.
Piccoli difettini da poco, cambiare le cuffie delle candele per la pioggia intensa ecc.
Comunque mi sono trovato benone, il suono a bassi regimi è fantastico.
Un po' rude come moto, gli amici la chiamavano mucca, per quando apri il gas.
Alle Guzzi ho sempre voluto bene, ti affezioni, cosa che non sempre succede per un mezzo meccanico
Se è tenuta bene e originale, la prenderei.
Addirittura chiamata la mucca per l'accelerazione? :D Cos'avrebbe "che non va"?
Citazione:
Norik
Considerando che 1000 in piu richiesti possono essere anche 500 ( o meno )se tratti ,ci stai alla grande secondo me :oook:
Certo che a guardare bene si trovano delle occasioni incredibili
Esatto :)
..bisognerebbe sapere cosa cercare però.. :(
-
>>>Addirittura chiamata la mucca per l'accelerazione? :D Cos'avrebbe "che non va"?
No , non è perché non va, è per il muggito che fa quando apri il gas, certo non è una Jap.
-
Capito, nel senso che le Jap "scoppiettano" meglio quando si apre il gas?
-
Allegati: 1
la mia prima moto, presa usata di terza mano e portata a casa da frate in quanto io non avevo mai guidato una moto se non per pochi metri.... non andava una sega ma l'ho amata tanto. ferro vero, ruggine compresa
350 uguale a questa, che facevano anche 500
Allegato 217559
-
la prima serie aveva dei problemi alla cromatura dei cilindri la seconda serie dovrebbe essere un po' meglio