Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Youtube ha già cancellato l'audio: "Questo video contiene una traccia audio il cui utilizzo non è stato autorizzato da tutti i detentori del copyright. L'audio è stato disattivato."
antipatici... :dry:
hanno visto la foto e se la saranno presa!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Troveremo un altro metodo x vederlo!!!:wink_:
-
Bravi ragazzi.... la prossima non voglio mancare:(...colpa del leso che era a casa mia..
-
Citazione:
Disagiato
Bravi ragazzi.... la prossima non voglio mancare:(...colpa del leso che era a casa mia..
spero non abbia sporcato :laugh2::laugh2::laugh2:
dai quando vieni da noi organizziamo qualcosa di bello :wink_: (possibilmente non in un agriturismo chiuso... :biggrin3:)
-
Citazione:
Roy Batty
spero non abbia sporcato :laugh2::laugh2::laugh2:
dai quando vieni da noi organizziamo qualcosa di bello :wink_: (possibilmente non in un agriturismo chiuso... :biggrin3:)
verrò molto presto... ma a sorpresa...:rolleyes:
-
...........e anche qst me lo sono perso................spiac. ragazzi ma x me periodo al quanto incasinato sotto tanti aspetti.......ormai giro in solitaria......se vado avanti cosi' mi compro un Harley.....eh eh eh eh
Bel report,foto e peccato non esserci stato fisicamente ma con il cuore ero con voi ! ! ! !
A presto...................sperem ! ! ! ! !
-
Forza Tia, speriamo di vederci presto! :yess:
-
Citazione:
TIA77
...........e anche qst me lo sono perso................spiac. ragazzi ma x me periodo al quanto incasinato sotto tanti aspetti.......ormai giro in solitaria......se vado avanti cosi' mi compro un Harley.....eh eh eh eh
Bel report,foto e peccato non esserci stato fisicamente ma con il cuore ero con voi ! ! ! !
... se tu non ci sei qualcuno dovrà pur documentare le gite del gruppo :biggrin3:
la prossima volta vedi di non mancare Tia :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
TIA77
Eh si, Tia!!! Pensavamo di arrivare a Galliate a far colazione e di trovarti lì ad aspettarci facendo un'improvvisata. Invece non ti abbiamo visto fisicamente ma nei nostri pensieri eri presente!!! Allla prossima Tia, mi raccomando!!!:wink_: