Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
Fratelli miei .......................
...............e quando arrivano anche le sorelle..................ne ho anche per loro..................******************°°**********************+++++++++++++++++++++++++++++++++++rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
dott_speed
Fratelli miei .......................
gemelli miei................:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
ca***...mi sono assentato un attimo.e.......................................................................
siete........peggio de....cioè...a voi ve fa na pippa il signor................
giuda!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Jack_70
gemelli miei................:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
GUIDA .......................????????????????????????'
il reporter ???????????????????????''
-
Citazione:
Jack_70
Stavolta glie l'abbiamo fatta grossa !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...e mi sa che l' avete fatta grossa davvero! :w00t:
Però non sembra averla presa molto male, credevo che tirasse giu il Forum, invece...
-
..ecco ciò che presto si presenterà davanti alla mia finestra......
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
che sono??un cimiterooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
sta tirando giù l'ufficio .......... vedo a passare i pezzi della scrivania ahahahahahhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
Marco Manila
...e mi sa che l' avete fatta grossa davvero! :w00t:
Però non sembra averla presa molto male, credevo che tirasse giu il Forum, invece...
:ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
sta tirando giù l'ufficio .......... vedo a passare i pezzi della scrivania ahahahahahhhhhhhhhhhh
..poi scrivimi gli sms.......scrivi scrivi...........te mando l'interpol e ti faccio intercettare dalla TIm..anzi..da AFEF in persona..............
figlio di********************************