Visualizzazione Stampabile
-
ora voglio vedere se il Milan farą acquisti....
a rigor di logica non dovrebbe farne...che va a ad aggravarsi il bilancio??? mah...
che stronzate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Mah, rimango sempre scettico davanti alla buona fede di personaggi come Kaką che fanno i pretini....
Preferisco avere a che fare con bestie tipo Ibra, con cui sai come trattare.
Certo che uno rimane scettico perchč sembra strano al giorno d'oggi dove regna il dio denaro pensare che un CAMPIONE che tutti vorrebbero si trova bene dove sta non ha bisogno di altro ne vuole altro e lo dichiara pubblicamente deve cambiare casacca x i voleri di altri e non suoi
la questione ibra,non mi č del tutto chiara
il barcelona ha un tetto ingaggi che č lontano da quello che percepisce lui,e sforando quel tetto credo anzi sono sicuro che personaggi come messi iniesta henry vorranno un lauto adeguamento,quindi si spende x spendere e pure parecchio,lui l'ingaggio non se lo abbassa x andare li,quindi le cose come si metteranno?????? il barca sfora di brutto dimostrando a tutti quello che gli juventini sostengono ta anni e cioč che ibra č un mercenario o lui si riduce l'ingaggio pur di andare a giocare li dimostrando di aver realemente perso gli stimoli all'inter e spiazzando un po tutti
o accettera magari la proposta di un'altra squadra disposta a riempirlo di euri ma con un progetto tecnico inferiore
aspettiamo fino al 31 agosto e sapremo
fossi io moratti lo piazzerei al volo x una cifra adeguata 70-80 milioni se no sta dov'č ma senza giocare fino al 2013,poii che vada dove lo prendono:wink_:
-
-
Citazione:
votalele
E uno !!!!!
Questa mi sembra la cosa pił ragionevole! :wink_:
Citazione:
Medoro
Certo che uno rimane scettico perchč sembra strano al giorno d'oggi dove regna il dio denaro pensare che un CAMPIONE che tutti vorrebbero si trova bene dove sta non ha bisogno di altro ne vuole altro e lo dichiara pubblicamente deve cambiare casacca x i voleri di altri e non suoi
la questione ibra,non mi č del tutto chiara
il barcelona ha un tetto ingaggi che č lontano da quello che percepisce lui,e sforando quel tetto credo anzi sono sicuro che personaggi come messi iniesta henry vorranno un lauto adeguamento,quindi si spende x spendere e pure parecchio,lui l'ingaggio non se lo abbassa x andare li,quindi le cose come si metteranno?????? il barca sfora di brutto dimostrando a tutti quello che gli juventini sostengono ta anni e cioč che ibra č un mercenario o lui si riduce l'ingaggio pur di andare a giocare li dimostrando di aver realemente perso gli stimoli all'inter e spiazzando un po tutti
o accettera magari la proposta di un'altra squadra disposta a riempirlo di euri ma con un progetto tecnico inferiore
aspettiamo fino al 31 agosto e sapremo
fossi io moratti lo piazzerei al volo x una cifra adeguata 70-80 milioni se no sta dov'č ma senza giocare fino al 2013,poii che vada dove lo prendono:wink_:
Anche questa!
-
Citazione:
Black Death
e dici poco???? :blink::blink:
se conti che squadre come l'Inter ne hanno spesi altrettanti a stagione per almeno un decennio e non ha vinto una fava mi sa che Perez qualcosina ne capisce
;)
non penso proprio :wink_:
quanto ha speso tra i vari figo, zidane, ronaldo, beckam, owen, Robinho?
squadre che hanno speso meno ma meglio, vedi manchester ma anche barcellona, hanno vinto uguale se non di pił, tieni conto che poi perz ha vinto nei primi 3 anni e poi stop pił nulla
e poi...:coool:
il decennio delle non vittorie dell'inter č anche legato alla campagna acquisti meno onerosa ma pił redditizia di certe dirigenze bianco e nere :wink_:
come ampiamente gią dimostrato nelle opportune sedi:wink_:
Citazione:
votalele
E uno !!!!!
:wink_:
-
Citazione:
giuva
non penso proprio :wink_:
quanto ha speso tra i vari figo, zidane, ronaldo, beckam, owen, Robinho?
squadre che hanno speso meno ma meglio, vedi manchester ma anche barcellona, hanno vinto uguale se non di pił, tieni conto che poi perz ha vinto nei primi 3 anni e poi stop pił nulla
e poi...:coool:
il decennio delle non vittorie dell'inter č anche legato alla campagna acquisti meno onerosa ma pił redditizia di certe dirigenze bianco e nere :wink_:
come ampiamente gią dimostrato nelle opportune sedi:wink_:
:wink_:
Quoti, tutti i giocatori a fine carriera della Juve finivano al'inter:
Anastasi Tardelli Serena Davids e chissą quanti altri
-
Citazione:
votalele
Quoti, tutti i giocatori a fine carriera della Juve finivano al'inter:
Anastasi Tardelli Serena Davids e chissą quanti altri
ibraimovic:rolleyes::rolleyes:
ma dai in che millennio tutto questo,davids non era x niente a fine carriera era stato fatto fuori da moggi e co e a l'inter non ha fatto bene
-
Citazione:
redcell
credo sia stato sacrificato in nome del pareggio di bilancio..
berlusconi tra i suoi tanti difetti č un gran presidente ..uno innamorato della sua squadra..ora i tempi difficili, ed il pragmatismo dei figli credo che per il milan inizi una nuova era.. pił attenzione al bilancio, meno fuochi d'artifici e pił sostanza...
come detto prima..kaką sacrificato per il cambiamento..che in soldoni vuol dire..non uscire pił una lira !
prova arileggere cosa ho scritto sul tema del "bilancio" ....non ho parlato in generale ma con fatti concreti.......sul GRANDE PRESIDENTE ho qualche dubbio.
-
Citazione:
mister51
prova arileggere cosa ho scritto sul tema del "bilancio" ....non ho parlato in generale ma con fatti concreti.......sul GRANDE PRESIDENTE ho qualche dubbio.
O per la Majella......l'avessimo avuto noi Berlusca presidente! :wink_:
-
Citazione:
Medoro
ibraimovic:rolleyes::rolleyes:
ma dai in che millennio tutto questo,davids non era x niente a fine carriera era stato fatto fuori da moggi e co e a l'inter non ha fatto bene
Ibrhaimovic non l'abbiamo venduto: se n 'č voluto andare.
Come farą pure quest'anno....
:tongue::biggrin3: