Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
...era da tempo che non mi guardavo un film in TV :wacko:
Ieri sera non avendo un'emerito caxxo da fare mi son guardato il film su Canale 5 , titolo "via dall'incubo" con quella zoccola di J.Lopez ....allora il film e' iniziato alle ore 21.23 (invece delle 21.10 come da programma) :mad:, poi hanno fatto ben 5 stop di piu' di 5 minuti per la pubblicita' :blink::wacko:, poi hanno fatto il Tgcom (2 volte) :ph34r::ph34r: e poi il Meteo (2 Volte) :botteee::botteee: ...non so a che ore sia finito perche' ho spento dalla disperazione :sick:
Bel film mi è piaciuto davvero!:w00t:
Si, lo sò la pubblicità rompe, ma io avevo nel divano la morosa seminuda...:rolleyes:
-
Ieri sera sul tardi mi sono visto un nuovo telefilm " Chuck "su Italia1, una dei protagonisti è questa:
http://img200.imageshack.us/img200/8...hovski1.th.jpg
si chiama Yvonne Strahovski....
-
Citazione:
Muttley
Ieri sera non avendo un'emerito caxxo da fare mi son guardato il film su Canale 5 , titolo "via dall'incubo" con quella zoccola di J.Lopez ....allora il film e' iniziato alle ore 21.23 (invece delle 21.10 come da programma) :mad:, poi hanno fatto ben 5 stop di piu' di 5 minuti per la pubblicita' :blink::wacko:, poi hanno fatto il Tgcom (2 volte) :ph34r::ph34r: e poi il Meteo (2 Volte) :botteee::botteee: ...non so a che ore sia finito perche' ho spento dalla disperazione :sick:
la pubblicita' e le interruzioni volevano suggerirti di andar "via dall'incubo"..cioe' che quel film faceva cacare....:biggrin3:
io mi incazzerei con me stesso piuttosto se guardassi un film del genere... :biggrin3::biggrin3:
ma....trombare no??? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
È un po' come se ti facessero vedere la gioconda a pezzetti, tra una pubblicità e l'altra ... é che ci siamo abituati a questo scempio ... :sick::sick::sick:
no grazie piuttosto noleggio un dvd o guardo film su sky :wink_:
-
-
Citazione:
Muttley
Si stava meglio quando si stava peggio!!!!
Una volta alle 8 c'erano i cartoni.... (e lotte con papà e mamma che volevano vedere il telegiornale) alle 8.30 iniziava il film... e alle 10.30 i programmi in seconda serata.....
adesso????
la seconda serata arriva veramente in seconda serata... cioè il giorno dopo!!!!!! :D:D:D:D:D:D
Citazione:
noris
Bel film mi è piaciuto davvero!:w00t:
Si, lo sò la pubblicità rompe, ma io avevo nel divano la morosa seminuda...:rolleyes:
e hai visto il film?????:blink::blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
almeno li hai mandati a cagare?
:rolleyes: quoto....
anche stasera nisba ... per fortuna.... che anche gli angeli mangiano fagioli ;)
:w00t:
http://img44.imageshack.us/img44/8917/imgbiobud5p.jpg
-
noooo il finale era la parte più bella lei lo picchiava e lo uccideva
-
Citazione:
MR-T
beh..speriamo nn li scoreggino anche sti fagioli....
cmq penso che la rai sia ancora peggio...visto che pur pagando il canone ci rifilano pubblicita' a go go...
-
Citazione:
everts76™
beh..speriamo nn li scoreggino anche sti fagioli....
cmq penso che la rai sia ancora peggio...visto che pur pagando il canone ci rifilano pubblicita' a go go...
:dry: vero......