Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
si valuto pure altri modelli con limite di prezzo sotto i 30 mila , che non sia alfa :laugh2: e che sia possibilmente nuova :coool:
perche non alfa?!?! :blink::blink: perche non ti piace o per i soliti pregiudizi sulle macchine italiane?!?!:rolleyes:
-
Ci stai prendendo l'abitudine e.......:tongue:
-
Citazione:
Karra
a parte che i tre modelli menzionati sembrano tutti uguali, e da lontano dubito che riconosceresti il modello
probabilmente ho questi gusti :rolleyes: ....poi se avessi i soldi non avrei dubbi A4 Avant :w00t:
-
Citazione:
Muttley
questa e' quello che volevo sentire :wink_:
tutto vero, ma occhio che la insigna e' rumorosissima...l'ho provata... :wink_:
e' davvero imbarazzante...si sente il motore e anche alle basse velocita' il rumore e' fastidioso....
-
Citazione:
Lucav
perche non alfa?!?! :blink::blink: perche non ti piace o per i soliti pregiudizi sulle macchine italiane?!?!:rolleyes:
perche' mi fa cagare ....e come ben sai non ho bisogno di altri stimoli !!!
-
Citazione:
Lucav
Premetto che sono un amante di tutto quello che è MADE IN ITALY e devo dire che la 159 mi ha sempre affascinato ma....come si fa a comprare una sw, che di solito è sinonimo di abitabilità, quando in tre seduti dietro ci si sta solo se si è delle acciughe e nel baule non ci stà neanche una sacca da golf?
-
E perchè non questa????
Nuova Toyota Avensis 2.2 D con cambio automatico...
http://ilblogdeimotori.com/auto-moto...11/avensis.jpg
-
Citazione:
Muttley
probabilmente ho questi gusti :rolleyes: ....poi se avessi i soldi non avrei dubbi A4 Avant :w00t:
Scusa ma A4 Avant Prima?
-
Citazione:
italointer
Premetto che sono un amante di tutto quello che è MADE IN ITALY e devo dire che la 159 mi ha sempre affascinato ma....come si fa a comprare una sw, che di solito è sinonimo di abitabilità, quando in tre seduti dietro ci si sta solo se si è delle acciughe e nel baule non ci stà neanche una sacca da golf?
q8
e mando a cagare muttley xke' mi ignora... :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
:sick::sick::sick: ho avuto due toyota un sacco di problemi stupidi e con l'ultima yaris tre richiami dalla casa madre per problemi allo sterzo........